Waooooo 1h. di schermo con batteria al 70% tutto in 3g, mai fatto prima.
Con alki kernel![]()
![]()
Waooooo 1h. di schermo con batteria al 70% tutto in 3g, mai fatto prima.
Con alki kernel![]()
![]()
Ragazzi a me ha sempre fatto un unico bug ossia il wifi dopo che rimane per un pò in stand by è come se fosse piu connesso. Devo spegnerlo e riaccenderlo. Capita anche a voi? Sapete come risolvere?
Qualcuno di voi usa questa rom con le slim gapps? Perchè la stavo flashando ma con le slim gapps 6.x la rom non parte e si blocca alla bootanimation. Ho riprovate con le gapps del 1 marzo e và
I consumi che avevo con questa rom non li ho mai avuti con le altre che ho provato. Veramente ottima da questo punto di vista. Se hanno corretto il bug delle notifiche espanse la rimonto.
Anch'io sono profondamente tentato di tornare alla Liquid, che ormai non provo dalla eccezionale v 2.5, anche se devo dire che con la Purity mi sto trovando, per ora, davvero bene, ma sento sempre un po'la mancanza di alcune personalizzazioni di cui sono diventato dipendente...speriamo che la notte mi porti consiglio, ma soprattutto che mamma Google si decida a buttare fuori questo Android 4.3 e che vengano risolti tutti i bug che affliggono il nostro povero terminale.