Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
ragazzi nel flashare la liquid appena finito e fatti wipe etc. mi appare la schermata home come se fosse installato nova (il luncher)... Poi guardando bene non c'è il playstore... mha soluzioni... Poi ho notato una cosa strana, appena accendo non mi appare come se dovessi loggarmi in google... cioè non mi fa mettere i miei dati google...
ma hai flashato le gapps ??
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi nel flashare la liquid appena finito e fatti wipe etc. mi appare la schermata home come se fosse installato nova (il luncher)... Poi guardando bene non c'è il playstore... mha soluzioni... Poi ho notato una cosa strana, appena accendo non mi appare come se dovessi loggarmi in google... cioè non mi fa mettere i miei dati google...
Il launcher di default della liquido è Nova
Hai flashato le gapps?
-
Quote:
Tex99
ma hai flashato le gapps ??
Quote:
fedelamb
Il launcher di default della liquido è Nova
Hai flashato le gapps?
Si ho flashato le gapps, anche reflashate, ma nulla... Secondo voi cambierebbe qualcosa se cambio dalla 2.5 alla 2.4???
-
Quote:
leonardodettoileo
Si ho flashato le gapps, anche reflashate, ma nulla... Secondo voi cambierebbe qualcosa se cambio dalla 2.5 alla 2.4???
strano....io ho flashato la 2.5 proprio oggi PM! fa una cosa torna in recovery fai wipe cache-dalvik cache,wipe system,installa la ROM,wipe cache-dalvik cache,installa le gapps di nuovo wipe cache-dalvik cache e riavvia! vedi se così va!
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Risolto!!!!
come hai risolto alla fine?
-
Ma sapete per caso dov'è lo afondo di default della liquid? Vorrei rimetterlo,ma nn so dove prenderlo!
-
A me li scaricava sulla galleria . . . . . senno prova su una cartella chiamata liquid
-
A che serve l'opzione profili (off/on) nelle impostazioni?
-
Quote:
Foxcb82
A che serve l'opzione profili (si/no) nelle impostazioni?
Serve ad attivare /disattivare o far partire delle app ad una determinata ora e in base al profilo : ad esempio imposti lavoro(dalle 10 alle 12 )e quando lo attivi in quelle ore avrai le impostazioni da te volute (ad es. Fai partire l'app Facebook , metti il telefono in modalita vibrazione etc. . . )
-
Quote:
fedelamb
Serve ad attivare /disattivare o far partire delle app ad una determinata ora e in base al profilo : ad esempio imposti lavoro(dalle 10 alle 12 )e quando lo attivi in quelle ore avrai le impostazioni da te volute (ad es. Fai partire l'app Facebook , metti il telefono in modalita vibrazione etc. . . )
Ho capito, grazie ;)
-
Quote:
fedelamb
A me li scaricava sulla galleria . . . . . senno prova su una cartella chiamata liquid
A me la cartella liquid è vuota. :banghead: io cerco proprio lo sfondo impostato di default che compare appena la rom si installa
-
Quote:
markusssss
A me la cartella liquid è vuota. :banghead: io cerco proprio lo sfondo impostato di default che compare appena la rom si installa
La cartella "Liquid" viene creata quando salvi sulla sd un qualsiasi sfondo della rom, presente nella galleria "Liquid papers", alla quale accedi mediante longpress nella home, sfondi, Liquid papers; a me non li visualizza subito gli sfondi, perchè deve scaricarli dal server del Team Liquid. Quello che ti interessa è lo stesso che è presente negli screenshot del primo post? Se è così posso anche inviartelo, se proprio hai problemi a reperirlo, basta che mi fai sapere ;).
-
Se lo condividi lo prendo volentieri quello del primo post :thumbup::D
Però io mi riferisco a questo:
http://galaxys2root.com/wp-content/u...s2-690x487.jpg
-
Quote:
markusssss
Quello impostato di default non saprei dove rintracciarlo, ma di sicuro si nasconde nei meandri dello zip della rom, e io purtroppo non ho esperienza di compilazione; spero di ovviare a questa carenza questa estate :). Il wallpaper del primo post invece lo trovi qui, è pari pari quello che ho scaricato dai server Liquid.
-
Quote:
Mithril
Quello impostato di default non saprei dove rintracciarlo, ma di sicuro si nasconde nei meandri dello zip della rom, e io purtroppo non ho esperienza di compilazione; spero di ovviare a questa carenza questa estate :). Il wallpaper del primo post invece lo trovi
qui, è pari pari quello che ho scaricato dai server Liquid.
Ho provato a scompattare il framework..ma nn so dove cercare
-
Si quello sfondo l'ho visto solo al riavvio dopo l'installazione della rom, dopo l'ho cambiato ed ora è sparito...
-
Quote:
markusssss
Ho provato a scompattare il framework..ma nn so dove cercare
Per non fare troppi casini puoi prendere lo zip della rom (quello che hai scaricato da internet) poi senza estrarre niente con winrar vai in questo percorso system / framework / framework-res.apk / res / drawable-xhdpi Quando sei li vai sul file "default_wallpaper.jpg" tasto destro - "estrai in una cartella specifica" e lo estrai dove vuoi :)
Tutto questo ovviamente fallo da pc
-
Capita a qualcuno che a volte non vada il 3g e bisogna riavviare il telefono per farlo andare?
-
Quote:
astro1980
Capita a qualcuno che a volte non vada il 3g e bisogna riavviare il telefono per farlo andare?
no mai successo . . . anzi mi accedeva su altre ROM ma su questa mai. . . .
-
Quote:
fedelamb
no mai successo . . . anzi mi accedeva su altre ROM ma su questa mai. . . .
Boh aspetterò la prossima versione per fare pulizia completa di tutto.
-
Quote:
astro1980
Boh aspetterò la prossima versione per fare pulizia completa di tutto.
Quando hai installato la 2.5 lo hai fatto in modo pulito o con dirty flash?
-
Quote:
astro1980
Mai successo...
-
Quote:
Mithril
Quando hai installato la 2.5 lo hai fatto in modo pulito o con dirty flash?
Pulita con i tre wipe, ma è tanto che non faccio una bella pulizia completa con toolkit
-
Quote:
astro1980
Pulita con i tre wipe, ma è tanto che non faccio una bella pulizia completa con toolkit
A chi lo dici. . . . .
Appena esce il nuovo android (?) piallo tutto con il toolkit. . .
Per chi è in cerca di un buon kernel . . . provate l'Air non è male. . . ;)
-
Dove era nascosta questa rom? Installata da poco e super soddisfatto. La provo per qualche giorno e spero si mantenga cosi stabile e soprattutto non succhi molta batteria. Se riesco a fare 3 ore di schermo è mia per sempre
-
Quote:
lorororo
Dove era nascosta questa rom? Installata da poco e super soddisfatto. La provo per qualche giorno e spero si mantenga cosi stabile e soprattutto non succhi molta batteria. Se riesco a fare 3 ore di schermo è mia per sempre
Purtroppo la Liquid non riscuote il successo che merita, ma se ti piace il genere di rom difficilmente la abbandonerai; è stabile, ha molte personalizzazioni, ma al contempo rimane fluida e veloce, e soprattutto è l'unica (almeno per me) che mantiene anche dopo più di una settimana le stesse prestazioni che ha al primo avvio dopo il flash. Per quanto riguarda la durata della batteria posso dirti che con utilizzo molto intenso sotto Wi-Fi e con sync attive ho sempre raggiunto le 3/3,5h di SOT (screen on time) con Fancy kernel.
Mi raccomando, facci sapere come ti trovi ;)!
-
Quote:
Mithril
Purtroppo la Liquid non riscuote il successo che merita, ma se ti piace il genere di rom difficilmente la abbandonerai; è stabile, ha molte personalizzazioni, ma al contempo rimane fluida e veloce, e soprattutto è l'unica (almeno per me) che mantiene anche dopo più di una settimana le stesse prestazioni che ha al primo avvio dopo il flash. Per quanto riguarda la durata della batteria posso dirti che con utilizzo molto intenso sotto Wi-Fi e con sync attive ho sempre raggiunto le 3/3,5h di SOT (screen on time) con Fancy kernel.
anche io stessa configurazione e stessi identici consumi. da questo punto di vista il top tra quelle che ho provato.
-
Quote:
Mithril
Concordo con ogni parola. . .
Eppoi è anche l unica ROM con cui ho rivisto il led . . .
-
Dopo alcuni giorni di Atom, rom che non provavo da secoli, sto per tornare a "casa" dalla Liquid. Questa volta voglio provarla con l'Air kernel 610, molto rinomato per la durata della batteria, e con prestazioni elevate, come di consuetudine per questo kernel; peccato solo che lo sviluppatore ne abbia abbandonato lo sviluppo in favore del Nexus 4.
-
Quote:
fedelamb
Concordo con ogni parola. . .
Eppoi è anche l unica ROM con cui ho rivisto il led . . .
Peccato non introducano una opzione per impostare i secondi dopo i quali deve smettere di lampeggiare...
-
Quote:
Foxcb82
Peccato non introducano una opzione per impostare i secondi dopo i quali deve smettere di lampeggiare...
Scarica light flow dal play store . . . .con quell'app controlli tutte le notifiche . . . . .
-
Finito il test con l Air kernel e che dire. . . . . .. . .Provatelo !
Batteria parsimoniosa e prestazioni perfette anche con il downclock (ad 1 GHz). . . .non si smentisce mai. . . . !
Provatelo e non ve ne pentirete :);)!!
-
2 allegato(i)
Allegato 67272Allegato 67273
Ve lo dovevo visto che me le avevate chieste.
Non ci credo sono entusiasta. Mai raggiunto questi livelli di batterie eppure di rom ne ho provate veramente tante. Dalle 9 fino alle 15 con connessione dati, poi con wifi. Sincronizzazione gps attivi. E' vero che ho greenify ma con la cyano facevo 2 ore di schermo. Grande rom!
P.s. con kernel stock cioè lean.
-
Ragazzi qualcuno di voi conosce un modo per non far accendere lo schermo quando premo i tasti volume ascoltando la musica ,?
-
Quote:
fedelamb
Ragazzi qualcuno di voi conosce un modo per non far accendere lo schermo quando premo i tasti volume ascoltando la musica ,?
Ciao, se non erro c'è una voce nelle impostazioni che devi disattivare o attivare.
-
Quote:
oleksandr
Ciao, se non erro c'è una voce nelle impostazioni che devi disattivare o attivare.
Se intendi blocca tasti del volume non funziona. . . . . grazie lo stesso
A me serve un modo per non far accendere lo schermo se tocco i tasti . . .
-
Ma se attivi il cambio canzone e sblocco con tasti volume non si accende lo schermo ascoltando la musica, cambia il volume.
È logico che se metti sblocco con volume e non spunti il cambio traccia lo schermo si accenda, non può essere collegato all'app musica
-
Quote:
NexusSte91
Ma se attivi il cambio canzone e sblocco con tasti volume non si accende lo schermo ascoltando la musica, cambia il volume.
È logico che se metti sblocco con volume e non spunti il cambio traccia lo schermo si accenda, non può essere collegato all'app musica
Ho risolto (dovevo solo disattivare il comando LER accenderlo con i tasti volume )
Grazie
-