CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 322
Discussione:

[MOD] [CM10.2 ]Atezza NavBar - CenterClock - Status Bar Trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    intendevo dire, se era possibile fare un unica mod. cioè, inserire tutte le mod in un unico file; quindi invece di, 3mod in 1+quella dell'operatore (che, o metti una o metti l'altra), fare un unico file 5mod in 1 per esempio...nn so se sono riuscito a spiegare il concetto
    mod 4 in 1 nightly 07/06 contiene le 3 solite + il nome operatore

Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    possibile avere una mod3 in 1 per l'ultima nightly cyano?!

Grazie in anticipo!!!
    aggiornato primo post con navbar 32 dpi e mod 3in1 per la nightly del 07 giugno

Quote Originariamente inviato da RagDev09 Visualizza il messaggio
    Mario sarebbe possibile Navbar 32 DPI colore blu per l'ultima nightly ? Mi faresti un favore immenso grazie mille
    Scarica questo per la nightly del 07/06, ma ricordati di non flashare sopra altre mod se no perdi i tasti blu, fammi sapere se va

saluti, mario

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato superdild per il post:

jckwht (08-06-13),Lele5782 (07-06-13),RagDev09 (07-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio

aggiornato primo post con navbar 32 dpi e mod 3in1 per la nightly del 07 giugno

Scarica questo per la nightly del 07/06, ma ricordati di non flashare sopra altre mod se no perdi i tasti blu, fammi sapere se va

saluti, mario
    Grazie Mario funziona alla grande

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

uscita la rc5 mario possibile la navbar da 30? quella della night non và
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie Mille!!!! se non è troppo di peso, potresti aggiornarlo ogni volta che ne hai l'opportunità? Ti ringrazio ancora

edit:
    un altra cosa, ma è normale che se flasho qst file perdo il flash dei tasti della navbar (quello con le scritte), e viceversa? cioè, o tengo uno o tengo l'altro...come mai? è normale?

edit2:
    ehm...non funziona...mi si impalla il cell alla bootanimation :o
    Ultima modifica di jckwht; 08-06-13 alle 01:34

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

aggiornato in prima pagina navbar 30dpi e 3/4/5 mod in 1 per la RC5

la mod 5 in 1 comprende: center clock, status bar semitrasparente, 4 colonne quicksetting, nome operatore nella statusbar, e la versione riveduta e corretta dello speedmonitor che sembra funzionare bene ed e' attivo solo con connessione di rete attiva.

saluti, mario

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato superdild per il post:

asterixb (08-06-13),jckwht (08-06-13),Lele5782 (08-06-13),SergioA (08-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

la mod 5 in 1 comprende: center clock, status bar semitrasparente, 4 colonne quicksetting, nome operatore nella statusbar, e la versione riveduta e corretta dello speedmonitor che sembra funzionare bene ed e' attivo solo con connessione di rete attiva.

saluti, mario
    Grande!!!! adesso funziona tutto!!!
    c'è solo una cosa da sistemare ...l'incombatibilità con diverse icone della navbar...se metto qst mod, nn posso inserire qst [SOFTKEYS] Softkey Collection [05-04 Facebook | Galaxy Nexus > XDA ...è possibile sistemare?

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    Grande!!!! adesso funziona tutto!!!
    c'è solo una cosa da sistemare ...l'incombatibilità con diverse icone della navbar...se metto qst mod, nn posso inserire qst [SOFTKEYS] Softkey Collection [05-04 Facebook | Galaxy Nexus > XDA ...è possibile sistemare?
    Le icone che hai linkato da xda le uso anche io per fare la navbar blu, quindi non credo ci siano incompatibilita', solo che una mod sovrascrive le icone dell' altra...
    prova aflashare la mod con le icone nuove dopo aver flashato la mia.....oppure
    puoi provare ad estrarre su pc il SystemUI.apk dal cell. in system/app e aprendolo con 7zip (senza scompattarlo) vai nella cartella /res/drawable-xhdpi e li' copi tutte
    le immagini contenute nel pacchetto di icone della navbar che hai scaricato, poi con un programma con accesso ai file di sistema tipo rootexplorer, ricopi il SystemUI.apk con le tue icone modificate in system/app, reboot e vedi se va.
    prova a seguire le istruzioni al link su xda che hai postato, quelle per la paranoid dovrebbero andare bene

saluti, mario

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Le icone che hai linkato da xda le uso anche io per fare la navbar blu, quindi non credo ci siano incompatibilita', solo che una mod sovrascrive le icone dell' altra...
    prova aflashare la mod con le icone nuove dopo aver flashato la mia.....oppure
    puoi provare ad estrarre su pc il SystemUI.apk dal cell. in system/app e aprendolo con 7zip (senza scompattarlo) vai nella cartella /res/drawable-xhdpi e li' copi tutte
    le immagini contenute nel pacchetto di icone della navbar che hai scaricato, poi con un programma con accesso ai file di sistema tipo rootexplorer, ricopi il SystemUI.apk con le tue icone modificate in system/app, reboot e vedi se va.
    prova a seguire le istruzioni al link su xda che hai postato, quelle per la paranoid dovrebbero andare bene

saluti, mario
    Ho modificato il tuo file seguendo le tue istruzioni...adesso ho tutte le mod...in pratica è una sorta di 6 in 1...visto che prima il tuo file mi sostituiva quello delle softkeys

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RagDev09 Visualizza il messaggio
    Grazie Mario funziona alla grande
    Buon giorno a tutti, prima di tutto complimenti per le mod veramente spettacolari...poi volevo una conferma bisognerà flasharli ad ogni aggiornamento rom vero??

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty7681 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, prima di tutto complimenti per le mod veramente spettacolari...poi volevo una conferma bisognerà flasharli ad ogni aggiornamento rom vero??
    si...a me no che non fai come ho fatto io...ieri mi sono dilettato a sperimentare un pò...dalle istruzioni di mario ho fatto questo: scaricato il suo file, estratto il SystemUI.apk, inserito le icone della navbar che mi interessavano, ricompattato il SystemUI.apk e sostituito all'originale delle Cyano...in questo modo quando flash la Rom, in automatico dovresti avere tutte le mod con l'aggiornamento senza dover fare mille flash...
    io poi ho fatto altre modifiche tipo: sms, google now, play store, google keep, contatti, maps e youtube in versione inverted ank qst sostituite a quelle della cyano, in modo che nel momento in cui flashi l'aggiornamento, con un unico flash, hai tutte le modifiche!

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio