CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 322
Discussione:

[MOD] [CM10.2 ]Atezza NavBar - CenterClock - Status Bar Trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    scusate...io non ho capito una cosa....ma se scarico i file della prima pagina, basta flasharli in recovery o devo seguire qualk guida specifica?
    Scarichi la mod relativa alla versione della cyano che hai installato e flashi da recovery,
    ti consiglio di tenere sulla sd lo zip della rom che stai usando cosi' se la mod non ti piace o se qualcosa non va puoi ritornare indietro flashandola sopra.

Saluti, mario

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    il tempo e' quello che e'..... e in questi giorni sto "giocando" un po' con il samsung s4 voda...
    ma se c'e' qualche richiesta vedo quello che riesco a combinare.

saluti, mario
    Mario...e possibile avere la navbar a 240 DPI per il glorioso galaxy tab p1000?...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Mario.. non è possibile una modifica per lo Xoom ??...

Ho modificato il Titolo nel frattempo...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

superdild (04-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi potresti dirmi come faccio a mettere i kb/s accanto al segnale di rete?

edit
    non si potrebbero inserire tutte le mod (centerclock, semitrasparenza, operatore, le 4 colonne e i kb/s) in un'unica mod? io non sono un programmatore o cmq non so come si fa altrimenti lo farei io...chiedo a chi è più esperto di me...ank xk le sto provando tutte e ogni volta mi accorgo che se ne metto una, l'altra si toglie, e a me piacerebbe averle tutte insieme ste mod
    Ultima modifica di jckwht; 04-06-13 alle 13:43

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Mario...e possibile avere la navbar a 240 DPI per il glorioso galaxy tab p1000?...
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Mario.. non è possibile una modifica per lo Xoom ??...

Ho modificato il Titolo nel frattempo...
    le modifiche sono specifiche per la cm10.1 quindi se esiste la rom e' possibile, bisogna avere i file di sistema della rom che si utilizza (framework-res.apk , SystemUI.apk , android.policy.jar per il nexus) e modificarli.
    Secondo me conviene chiedere nella sezione del forum che cura galaxy tab o xoom se esistono delle mod e se oltre ai soliti file ce ne sono altri da tenere in considerazione, sopratutto per il framework.
    Cmq se postate per il framework-res.apk della cyano che utilizzate posso vedere se si riesce a modificare l' altezza della navbar tanto per cominciare.

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    ragazzi potresti dirmi come faccio a mettere i kb/s accanto al segnale di rete?

edit
    non si potrebbero inserire tutte le mod (centerclock, semitrasparenza, operatore, le 4 colonne e i kb/s) in un'unica mod? io non sono un programmatore o cmq non so come si fa altrimenti lo farei io...chiedo a chi è più esperto di me...ank xk le sto provando tutte e ogni volta mi accorgo che se ne metto una, l'altra si toglie, e a me piacerebbe averle tutte insieme ste mod
    Non e' possibile caricare una mod sopra un' altra (almeno quelle fatte da me) perche' la nuova cancella la vecchia.... (a parte la mod per l'altezza navbar che puo' essere usata insieme ad una delle altre)
    Su xda ho visto dei framework modificati dove e' possibile scegliere da menu' la mod che si vuole...ma e' al disopra delle mie possibilita..
    La mod con la misura di velocita' della rete non la utilizzo piu' perche con android 4.2.2 ha dei problemi a gestire la lettura in down/upload.....

saluti, mario
    Ultima modifica di superdild; 04-06-13 alle 15:47

8. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

le modifiche sono specifiche per la cm10.1 quindi se esiste la rom e' possibile, bisogna avere i file di sistema della rom che si utilizza (framework-res.apk , SystemUI.apk , android.policy.jar per il nexus) e modificarli.
    Secondo me conviene chiedere nella sezione del forum che cura galaxy tab o xoom se esistono delle mod e se oltre ai soliti file ce ne sono altri da tenere in considerazione, sopratutto per il framework.
    Cmq se postate per il framework-res.apk della cyano che utilizzate posso vedere se si riesce a modificare l' altezza della navbar tanto per cominciare.

Non e' possibile caricare una mod sopra un' altra (almeno quelle fatte da me) perche' la nuova cancella la vecchia.... (a parte la mod per l'altezza navbar che puo' essere usata insieme ad una delle altre)
    Su xda ho visto dei framework modificati dove e' possibile scegliere da menu' la mod che si vuole...ma e' al disopra delle mie possibilita..
    La mod con la misura di velocita' della rete non la utilizzo piu' perche con android 4.2.2 ha dei problemi a gestire la lettura in down/upload.....

saluti, mario
    Sulla sapir base cyano avevo la nav bar perciò esiste già

LT4....sempre piu delirante...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buongiorno

Per chi fosse interessato, ho fatto la Navbar a 36 DPI per la nightly di oggi 05/06/2013: cautela al solito, anche se questa volta l'ho già testata personalmente, raccomando un bel backup!!!

Download: mandami un PM

Ciao!
    Ultima modifica di SergioA; 11-07-13 alle 14:52
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

11. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

superdild (05-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

saluti, mario
    intendevo dire, se era possibile fare un unica mod. cioè, inserire tutte le mod in un unico file; quindi invece di, 3mod in 1+quella dell'operatore (che, o metti una o metti l'altra), fare un unico file 5mod in 1 per esempio...nn so se sono riuscito a spiegare il concetto

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

possibile avere una mod3 in 1 per l'ultima nightly cyano?!

Grazie in anticipo!!!
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mario sarebbe possibile Navbar 32 DPI colore blu per l'ultima nightly ? Mi faresti un favore immenso grazie mille

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio