Originariamente inviato da
superdild
le modifiche sono specifiche per la cm10.1 quindi se esiste la rom e' possibile, bisogna avere i file di sistema della rom che si utilizza (framework-res.apk , SystemUI.apk , android.policy.jar per il nexus) e modificarli.
Secondo me conviene chiedere nella sezione del forum che cura galaxy tab o xoom se esistono delle mod e se oltre ai soliti file ce ne sono altri da tenere in considerazione, sopratutto per il framework.
Cmq se postate per il framework-res.apk della cyano che utilizzate posso vedere se si riesce a modificare l' altezza della navbar tanto per cominciare.
Non e' possibile caricare una mod sopra un' altra (almeno quelle fatte da me) perche' la nuova cancella la vecchia....

(a parte la mod per l'altezza navbar che puo' essere usata insieme ad una delle altre)
Su xda ho visto dei framework modificati dove e' possibile scegliere da menu' la mod che si vuole...ma e' al disopra delle mie possibilita..

La mod con la misura di velocita' della rete non la utilizzo piu' perche con android 4.2.2 ha dei problemi a gestire la lettura in down/upload.....
saluti, mario