CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 322
Discussione:

[MOD] [CM10.2 ]Atezza NavBar - CenterClock - Status Bar Trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    G2 - Nexus i9250 - Xperia Ray

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi e bravi per l'ottimo lavoro,
    ho scaricato e flashato "mod 5in1 CM10.1.2 Stable" .. vorrei richiedere una cosa se non chiedo troppo, la statusbar si può lasciare originale invece di trasparente??
    se si come?

2.  
    Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GT24 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi e bravi per l'ottimo lavoro,
    ho scaricato e flashato "mod 5in1 CM10.1.2 Stable" .. vorrei richiedere una cosa se non chiedo troppo, la statusbar si può lasciare originale invece di trasparente??
    se si come?
    Purtroppo non c'è una via semplice, bisogna rifare tutta la mod da capo oppure puoi sfruttare un "effetto collaterale" che ho scoperto oggi per puro caso, installa il tema Blue Infinitum Theme - Dark di Razer(x) dal playstore (io ho quella a pagamento ma credo funzioni anche con la free) il quale rende la statusbar nera, non so se può piacerti ma al momento non mi viene in mente nulla di più immediato ed indolore .

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio

(io ho quella a pagamento ma credo funzioni anche con la free) il
    Saluti,
    Paola.
    Si anche la versione Free fa diventare la NavBar Nera(e le softkey Blu)
    P.S.
    Grazie ai tuoi lavori e alle tue guide anche da parte mia

5. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

polabai (24-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Eccovi un'altra ciliegina per la nightly di ieri e con questa chiudo con le mod per la 20130723 dato che "the show must go on" .....

Ecco le mie mod per la nightly di oggi 20130723 più il solito file di ripristino:

Spoiler:
    - Mod 5in1 tweaked* 20130723_mod_5_in_1_tweaked (statusbar e navbar trasparenti, quicksetting 5 colonne Tweaked, operatore e velocita' dati), screenshot della mod sotto
    Allegato 73675

Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.

@gnexxxus
    of course,
    mi sa che paziento un po', perche' non ci capisco niente.. in piu', ho anche un mac, quindi con la guida per windows non ci combino..
    provo a cercare una guida per mac, ma spero che tu ci riesca prima
    grazie
    Entro questa sera come cercherò di accontentare @gnexxxus che è stato molto paziente nell'attesa.

Edit: Già fatta !

Non ho avuto modo di testarla perchè monto la nightly di ieri perciò mi raccomando fatti un nandroid e poi la flashi ... fammi sapere se funziona bene

- Mod Carrier label Stable 10.1.2 10.1.2_carrier_label
    - Ripristino SystemUI 10.1.2 10.1.2_ripristino

Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno

Saluti,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 24-07-13 alle 19:48 - Motivo: Inserita Mod Carrier Label 10.1.2
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

fedelamb (24-07-13),gnexxxus (25-07-13)

Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Eccovi un'altra ciliegina per la nightly di ieri e con questa chiudo con le mod per la 20130723 dato che "the show must go on" .....

- Mod 5in1 tweaked* 20130723_mod_5_in_1_tweaked (statusbar e navbar trasparenti, quicksetting 5 colonne Tweaked, operatore e velocita' dati), screenshot della mod sotto
    Allegato 73675

Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.

Entro questa sera come cercherò di accontentare @gnexxxus che è stato molto paziente nell'attesa.
    Ma un file .zip che sia compatibile con tutte le cm10.1 non esiste? Sarebbe una cosa davvero buona per noi poveri nubbi

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Ma un file .zip che sia compatibile con tutte le cm10.1 non esiste? Sarebbe una cosa davvero buona per noi poveri nubbi
    Purtroppo no perchè si vanno a modificare diversi file che potrebbero cambiare con i vari aggiornamenti nightly quindi nel migliore dei casi si rischia un FC , non è detto che succeda ma personalmente non rischierei !!
    Tuttavia un "effetto collaterale" che mi è capitato proprio oggi installando un tema, mi ha messo una pulce in testa ... stiamo a vedere se ci saranno svliluppi positivi in merito !

Edit: Da oggi sono ufficialmente in ferie ed anche se continuerò a seguirvi, non potendo usufruire di una connessione ADSL non posso scaricare le ROM per realizzare le Mod, magari sporadicamente ... si vedrà.
    Fra le altre cose con l'avvento di Android 4.3 potrebbe esserci qualche modifica al codice (non è detto che ci sia anche perchè sembrerebbe che non sia cambiato nulla a livello grafico, purtroppo non ho avuto modo di provare ancora la 4.3) che renderà le Mod non più realizzabili o comunque da riadattare.

Un saluto speciale a Mario che ha aperto ed avviato questo bellissimo 3d ed a tutti gli amici di androidiani,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 25-07-13 alle 10:02 - Motivo: Partenza ferie !

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

fedelamb (25-07-13),vash17 (25-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie mille funziona,
    mi sa che tra un po' ti rirompero' per la nuova cm 10.2
    grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnexxxus Visualizza il messaggio
    grazie mille funziona,
    mi sa che tra un po' ti rirompero' per la nuova cm 10.2
    grazie ancora
    A disposizione come sempre

13. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

vash17 (25-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

In attesa della CM10.2 ufficiale su base 4.3, per chi volesse un piccolo assaggio della futura CM10.2 con la nuova camera Focal e non ha la pazienza di attendere ma non vuole fare a meno delle nostre piccole mod allora ......

Ecco le mie mod per la nightly CM10.2 Euroskank del 20130802 più il solito file di ripristino:

Saluti,
    Paola.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

asterixb (04-08-13),vash17 (05-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

intanto grazie per il lavoro
    ho installato la 5 in 1 per la 10.1.2 e volevo sapere due cose:
    - è possibile decidere cosa vedere e cosa non vedere ? ad esempio in alto a sinistra mi compare l'operatore che però preferirei non vedere, stessa cosa per quanto riguarda i kb
    - nel caso come la disabilito ?

edit: ah e un'altra cosa ..ho messo la navbar 32 dpi trasparente ma trasparente non è....come mai ?
    Ultima modifica di GGualmo; 07-08-13 alle 22:25

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio