download navbar 30 dpi
download mod 3 in 1
relative alla cm10.1 del 29/05 (oggi), se le provate fatemi sapere se e' tutto ok....
saluti, mario
superdild (29-05-13)
Grazie Mario, ottimo lavoro ;-)
Installata prima la "mod 3 in 1" che mi ha dato status bar trasparente e center clock; in seconda battuta ho installato la "navbar 30 dpi" per avere la navbar ridotta
Non so se nelle tue intenzioni la "mod 3 in 1" dovesse occuparsi anche dell'altezza navbar, ma comunque in due passi si fa e tutto sembra funzionare alla perfezione (cm10.1 del 29/05)
Sergio
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
superdild (30-05-13)
oltre al center clock e status bar trasparente dovresti trovare anche i quicksetting con le icone distribuite su 4 colonne nella mod 3in 1,
la mod alla navbar invece va flashata a parte e modifica solo la navbar.
ho visto che e' uscita la cyano 10.1 di oggi 30/5, se qualcuno la prova e flasha le mod del 29 faccia cortesemente sapere se sono ok o se sono da rifare
saluti, mario
Ultima modifica di superdild; 30-05-13 alle 12:21
Buongiorno a tutti,
approfittando dell'ottima guida pubblicata da Mario qui (ricordatevi di ringraziarlo!!!) ho provato a realizzare la mia primanavbar "ribassata" a 36DPI sulla nightly di oggi 30/05/2013 (cm-10.1-20130530-NIGHTLY-maguro.zip).
L'ho testata personalmente e il mio Galaxy Nexus non è ancora esploso
Eccola (mandami un PM), al solito raccomando un bel backup e non mi assumo responsabilità alcuna per telefoni trasformati in fermacarte...............
Fatemi sapere!
Ultima modifica di SergioA; 11-07-13 alle 14:51
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
SergioA (30-05-13)
qualcuno sa dirmi perche quando flasho la nav bar non si avvia piu rimane alla bootanimation?