grande maja sei realmente un genio... la batteria dura molto di piùScreenshot_2013-05-06-19-39-57[1].jpg
grande maja sei realmente un genio... la batteria dura molto di piùScreenshot_2013-05-06-19-39-57[1].jpg
Mi fa piacere che ne hai trovato giovamento [batteria intendo...] se posso un consiglio adotterei anche le metodologie conservative:
- 2g da preferire al 3g [quando possibile]
- WiFi da preferire a connessioni dati 2g/3G [quando possibile]
- Sincronizzazione da attivare a bisogno e non sempre attiva
- Luminosità impostata su auto
Poichè la rom permette tutte queste scorciatoie che rendono le operazioni molto semplici e veloci da eseguire potresti addirittura raddoppiare le durate da te mostrate![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Buonasera, ho installato questa rom proprio ieri e mi sta piacendo parecchio. Per quanto riguarda le impostazioni del LeanKernel, mi consigliate di lasciarle così come sono o di andare a modificarle come consigliato nella prima pagina del topic sul lean?
Lascia tutto come hai trovato che la rom è già perfetta così
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
installata la rom.... o solo aggiunto whatsapp.... e questo è il risultato... mi sembra lontana dai risultati spostati in precedenza dal cuoco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quante ore di schermo?
Altra segnalazione ! Quando arriva un messaggio e si fa lo slide della statusbar ti da le opzioni Rispondi Read o Chiama, tra le quali Read non funge !!
Per quanto riguarda i consumi, sono a livello della 1.8 che montavo fino a 2 giorni fa, forse superiori. Appena stacco il telefono dal 100 % il tempo di cambiare una pagina ed è già sceso dell' 1% (non è un problema cmq). Tutte le mie prove sono fatte con la ROM così com'è, senza alcun flash aggiuntivo.
Continuo a pensare che il leankernel non sia il meglio per questa ROM, considerando anche il fatto che l'ultimo aggiornamento al 6.5 è molto criticato in rete.
Solo un esempio, poi tolgo il disturbo: con la Djdroid 1.8 e l'AK Cylon il telefono aveva una reattività che faceva arrossire anche un Iphone 5. La prova del 9 la faccio sempre nel menù delle applicazioni (72 app da caricare) oppure nella rubrica (centinaia di numeri e foto), ossia dove per caricare le app o i nomi ci vorrebbe un pochettino di tempo.
Risultati.
Con il leankernel di default in Impostazioni / Applicazioni ci vogliono anche 5 secondi per visualizzare tutte le app, e una volta visualizzate se si va a fare uno slide veloce per scorrerle tutte lo schermo scatta da paura. Stessa cosa con la rubrica. Altra prova che faccio e quando tappo sulla home per inserire un widget, per apparire la lista dei widget ci impiega anche 5 secondi.
Con l'Anarky Kernel l'apertuta dell'elenco delle Applicazioni è immediato (stessa cosa per la rubrica e per l'inserimento dei widget da home) e nello slide veloce verso il basso mai e dico mai uno scatto.
Complimenti ancora per il lavoro fatto, ma io sinceramente sto leankernel proprio non lo sopporto.
Ultima modifica di Carlinho; 07-05-13 alle 13:45