gianx78 (07-05-13)
grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non divaghiamo sul discorso Kernel per no sporcare troppo la discussione, ma per non lasciarvi senza risposte posso dirvi di stare attenti perchè io ho specificato che monto la versione Cylon, ed è con quella che ho prestazioni di primo livello ! Se flashate uno tra il Rubik e il Diamond (sperimentale) e non vi trovate bene o avrete problemi saranno affari vostri. A me ad esempio il Rubik non ha soddisfatto come il Cylon, anzi, e sono tornato indietro, wippando il telefono, riflashando la ROM e poi di nuovo il kernel. Probabilmente non si integrano al meglio con questa ROM.
Ora però non chiedete dove trovare AK Cylon, ci sono discussioni di aiuto e c'è anche il famoso Google !!
Ultima modifica di Carlinho; 07-05-13 alle 15:07
Credo serva esclusivamente per poter vedere un video (musicale?) quando non sei sotto 3g o wifi!..detto questo non l'avevo manco vista quell'applicazione (uso pochissimo iutub) però non vedo cosa faccia di male o quali grandi cose si possano fare con quell'applicazione! correggetemi se sbaglio![]()
E' in legale quanto guardare le tette delle belle ragazze che le espongono al mare..... Detto questo oggi al mio 3° giro di carica sono con cosi:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Matteo9090 (07-05-13)