Alza la freq minima a 350 e verifica se altri governor ti aiutano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alza la freq minima a 350 e verifica se altri governor ti aiutano
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
fatto, ma niente. Non e' il kernel perche' adesso ho la slim e non da' nessun problema
Ciao a tutti,
vorrei installare questa ROM ma dato che al momento uso la CM10 vorrei formattare il cellulare per partire da una base pulita, mi sapreste dire come faccio a caricare la ROM sul cellulare dopo aver formattato la memoria ? potrebbero tornarmi utili il toolkit o odin ?
Davvero grazie mille in anticipo.
I passi sono sempre gli stessi:
1-metti la ROM stock
2-metti la recovery su android-italia.NET trovi la guida
3-copi la ROM(djdroid) nel telefono
4-wipe e flash
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
ciao a tutti e grazie a MaJa per lo sbattimento. sono tornato alla Djdoid dopo aver messo la rubik come ultima rom. volevo solo un paio di consigli. mi capita che lo schermo si spenga e saltino i colori e trovo una certa lentezza nell'aprire il launcher e nel richiamare le applicazioni, nonché ho dei problemi a giocare ad ingress (evidentemente chiede un mucchio di risorse) credo che sia dovuto alla scelta di aver una lunga durata di batteria. la mia domanda è questa, quali e a che valori posso provare a settare la cpu?
grazie buona giornata
2 giga free online? [link rimosso ]
Su trickster MOD creati un profilo ad alta performance per i giochi...il Kernel puo essere overcloccato fino a 1650 Mz.
Per le altre cose credo tu abbia il telefono un po incasinato...un consiglio spassionato e un ripristino alle condizioni di fabbrica [rom stocK] e successiva re installazione rom
intendi anche col format /storage?
2 giga free online? [link rimosso ]
Si io ti consiglio un bel piallone...poi vedi te
Rom abbandonata?
....e quando l'ho detto???? mi sfugge....