Sono stati corretti i bugs segnalati in precedenza? Come si comporta a batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono stati corretti i bugs segnalati in precedenza? Come si comporta a batteria?
Installata da un oretta, quindi lo stock che abbiamo nella 20 è il francisco? Appena esce il Changelog aggiorno la prima pagina.
@pablomoreno a quali bug in particolare ti riferisci?
Attualmente sono con lo stock che come ha detto @Nemis è il lean e si comporta bene, proverò a breve six guns
Inviato dal mio Nexus 1926
Ultima modifica di misterblonde; 21-05-13 alle 17:05
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
no. sarà nelle prossime. edit era lean 6.5
https://github.com/CodeTh3ory/kernel...6dd2f6fb7b075c
rinominato in blister
Ultima modifica di Nemis; 21-05-13 alle 16:59
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
misterblonde (21-05-13)
Sapete dirmi come si fa a togliere l'accensione del led quando la batteria è scarica?
fabris3 (21-05-13)
Io non ho nessuno di quei problemi.
Dpi come preferisci
Utilizzo whatsapp plus e vabenissimo
La tendina è semitrasparente e si chiude perfettamente
Ho messo il cylon e non so cosa siano i lag
Le batterie ce ne sono di 7 tipi diversi ma non le uso.
Provala![]()
Inviato dal mio Nexus 1926
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
ragazzi ho messo AK kernel 250 però ho notato che appena lo installo mi cala la luminosità che tengo sempre in automatico settandomela più bassa anche a voi?ho notato che questo kernel me lo fa con tante rom
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Anche io ho installato questa rom e al primo avvio, dopo i tre wipe, sembrava velocissima e stabile. I guai sono capitati dopo aver recuperato le applicazioni con titanium (solo applicazioni e relativi dati, senza nessuna app di sistema o impostazione). Il problema è che il boot è lentissimo e dopo svariati minuti di boot animation mi ritrovo nella home senza il caricamento della system ui (navbar e barra delle notifiche). Molte volte lo lascio macinare anche 15 minuti prima che venga caricata; a quel punto il cellulare diventa usabilissimo fino al successivo riavvio. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Le soluzioni che ho già provato sono:
1) Wipe totale e ripristino con titanium
2) wipe cache e dalvik dopo aver fatto il ripristino con titanium
3) Fix permission dopo il ripristino
Per ora ho provato l'aggiornamento del 13 del 18 e del 20 e in tutti e 3 i casi mi si ripresenta lo stesso problema.
Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche soluzione?
grazie in anticipo per le risposte