rifai i wipe ,renstalla la rom e reinstalla le app ..una per una: qualcuna da fastidio
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Grazie mille per le risposte tempestive.... porcapaletta!!! In entrambi i casi impiegherei una giornata per ripristinare di nuovo tutto! Ho 260 applicazioni installate e svariati file su sd...magari provo un giorno che ho un po' di tempo...soluzioni meno drastiche vi vengono in mente?? Grazie ancora
P.S. Anche la memoria per i dati può inficiare così tanto sulle prestazioni?
Ultima modifica di julyano87; 21-05-13 alle 18:34
Non penso sia la luminosità automatica a cambiare ma i diversi colori del display che puoi controllare attraverso trickster.
Cmq in display, luminosità automatica c'è la possibilità di impostare valori personalizzati... Io li uso e non ho problemi![]()
Onestamente appena accesso, qualsiasi rom ha bisogno di tempo per caricare dati e stabilizzarsi. Anche a me capita ma non tutto il tempo che impiega a te, forse dipende anche dalla quantità e quali app hai installato (io 80).
comunque il ripristino delle sole app da titanium non mi ha mai dato problemi, essi possono nascere quando si ripristinano i dati, io lo faccio solo per qualche gioco![]()
Ps. Prova a cambiare kernel e metterne uno un po' più performante![]()
Ps2 260 app e ti lamenti di rallentamenti? XD ti sei scaricato tutto il play store? XD
Perdonatemi oramai postiamo in contemporanea :P
Inviato dal mio Nexus 1926
Ultima modifica di misterblonde; 21-05-13 alle 18:40
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
iverse83 (21-05-13)
Misterblonde ma infatti il problema non è il classico allocamento dei file di cache al primo avvio, bensì il terzo, quarto avvio. E' la prima rom che mi porta tutti questi problemi. Mi piange il cuore cambiarla perchè sul serio è velocissima!!
P.S. HO provato anche ak kernel e il problema era il medesimo purtroppo.. è come se la rom mettesse in posizioni diverse i file di sistema e per caricare tutto ci impiegasse parecchio. Della serie, considero la system ui un apk qualunque e ci metto tempo a caricarlo perchè devo rispettare la mia scaletta di app da caricare. Molto probabilmente starò dicendo una cavolata ma la sensazione è quella.
P.s.2 Ok non sono 260 ma 190 quelle utente..arrivano a 266 con quelle di sistema![]()
Ultima modifica di julyano87; 21-05-13 alle 18:50
ok è capace che vedendoli meno sparati mi sembra che vada ad influire sulla luminosità
Può darsi che la tua considerazione sia giusta ma è strano che ti capiti solo al terzo/quarto riavvio e solo con questa rom, inoltre non ho mai notato questa cosa visto che il mio telefono è perennemente acceso, si spegne solo per flashare roba nuova![]()
@Nemis può darci una mano a riguardo visto che lo leggo abbastanza ferrato e competente
è probabile visto che anarkia setta i suoi colori a 135 135 2equalcosa mentre altri kernel partono con gli stock android a 200
puoi verificarlo tu stesso al prossimo flash
_____________________________-
siori e siore 21/05 out
scarico
Ultima modifica di misterblonde; 21-05-13 alle 19:07
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
iverse83 (21-05-13)
ok allora per everne la certezza basta che installo trikster mod
Ragazzi ma il 3D della axiom su XDA che fine ha fatto? Non lo trovo.. Cliccando su quello in prima pagina mi dice che non ho l accesso.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
nel forum droihive consigliano wipe. flashrom e gappe avvio e poi un altro reboot.
non so che script ha , ma forse fa il zipalign delle applicazioni installate.
scrivono anche che il ripristino da titanium dati e' sconsigliato...
se poi hai messo rom odex e le app eran deoxed potrebbe esser un altro problemino.
io non 'wippo' mai :-) sgratt sgratt
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM