ragazzi ma cos'è L IRS e come si inserisce? grazie
ragazzi ma cos'è L IRS e come si inserisce? grazie
va inserito nel nella cartella kernel che hai creato, tramite il programma viper4android puoi caricare i vari irs ( Impulse Response Sample Index che diciamo ti "cambiano il suono qualcosina se settati bene per significato vero e proprio IRS ti invito a vedere su wikipedia perchè e lunga la cosase la risposta e stata utile cliccate su thanks
Consiglio di utilizzare la Perfect Audio.
ciao ragazzi,io ho la verzione 2211,se voglio mettere la 2315 come faccio?perche se metto i due apk in system non sovrascrive ma mi ritrovo un altra app identica e anche se le installo normalmente idem,possibile che debba fare tutto da capo?
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Ciao ragazzi. Trovo viper la migliore mod per l'audio solo che mi crea un problema quando effettuo una chiamata sento nella capsula audio dei rintocchi...come dei colpetto.. Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
ciao a tutti! premetto che usavo già prima Viper4Android con dei semplicissimi auricolari sony orrendi e già sentivo un miglioramento assurdo! D: XD adesso sono passato a delle cuffie bluetooth 4.0 fantastiche e volevo riusare sul mio S4 i9505 con CM10.2 (lo stesso che utilizzavo prima per gli auricolari) Viper... solo che non va più! D: ho provato ad aggiornare pure all'ultima versione ma niente! D: nonostante cambiavo le impostazioni l'audio rimaneva sempre lo stesso, sapresti dirmi il perché?
Ragazzi x caso qualcuno è a conoscienza di qualche IRS specifico x Note 2?