grazie aggiorno al più presto
Visualizzazione stampabile
aggiornato...
@Gyn puoi mettere questo titolo?
[AUDIO][MOD][APP] Official ViPER4Android
E un altra cosa, per sbaglio misono perso le FAQ andando a modificare il post, puoi recuperarle? però solo quelle e non per favore rimodificare tutto il post xD
fatti un copia se puoi e me le passi xD te ne sarei grato
vedo se riesco........
se mi dicessi in quale post sono ...
nel primo riservato
Per me la migliore audio mod, continuamente aggiornata e con effetti spaziali. E gratuita:)
Che razza di bestia di mod !! :D:D :cool:
Ri-scoperta da pochi giorni . . .
Prova la nuova versione su xda a breve aggiorno... Puoi anche mettere solo la FX hanno unito tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Si si quella... :)
Buongiorno, ho un s2 ma ogni volta che apro il programma, mi richiede di installare i driver e riavviare, ho seguito alla lettera l'istallazione!
Quote:
Originariamente inviato da danieleskizzo
Questa sezione è del galaxy nexus non dell's2 :)
Penso tu non abbia installato i driver giusti... Vedi anche su xda se ce una nuova release o altro :)
Qualcuno ha provato o sa se funziona su android 4.3 stock?
Funziona su android 4.3 stock??? Grazie
Penso di no... A me non va
ragazzi ho la slim bean 8
ho messo questa mod e funziona perchè gli effetti dell'equalizzatore vanno, però pensavo aumentasse anche il volume dell'audio.
io prima avevo la pitch black, che quanto ad audio era mostruosa! forte e bellissimo, e aveva questa mod. non so se aveva anche altro che aumentava il volume..
ok appena ho 10 minuti aggiorno ;)
Versione 2.2.11 supporta JB 4.3 testata sul mio razr vintage con cyano 10.2 e nuovi irsssss:)
((Hey oh))
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare questa mod sul mio s2 sul quale uso la miui V5 ma al momento di incollare i files nella cartella app mi dice spazio insufficiente.Posso collocare i files apk in un'altra cartella?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da morfances
La mod di per sè è buono solo che il suono che ricevi a me non piace...
Ho provato la modalità compatibile con la mia mod e questa e devo dire che ora l'audio è ottimo... Penso sia dovuto al fatto che viper non ha buone librerie da cui attingere :(
Dove trovo la cartella viper4android per inserire gli irs?
devi crearla
Grazie per la risposta,qundi vado in root/storage e creo la cartella?
Nella memoria del telefono crei la cartella del app dentro la sotto cartella kernel e li gli irs
ragazzi io ho un problema con l'installazione driver... una volta dati i permessi di root all'app io seleziono i driver da installare ma mi dice che devo controllare di avere i permessi di root...
Le ho provate tutte!... (fix permission, disinstallazione dell'app ecc.)... qualcuno che mi aiuta?... =)
Allegato 79968
Hai già fatto il root ?? Con altra app che richiedono i permessi di root hai problemi ??
ragazzi quale tipo di CPU devo scegliere?..
With VFP o CortexA9/15 with NEON ?...
Grazie!
CortexA9/15 with NEON
mi sono bloccato al passaggio dei driver...avendo un y300 della huawei ho messo
CortexA8 with NEON
ora però se io vado in info driver mi dice:
driver version 2211
neon enabled :yes
enabled: no
status normal
processing: no
e altri dati
è normale che dica no alle parti evidenziate??
edit:risolto!!!!
la colpa era di poweramp...è bastato disattivare l'opzione Direct volume control in poweramp e,ora alla voce enabled vi è scritto yes!!!
Su miui quando seleziono un qualsiasi IR l'app crasha continuamente. C'è un modo per fixare i crash? ._.
mi sa che dipende dalla miui... chiedi su xda a zhuang
Questa mod( viper audio) è compatibile con poweramp? Perché ho già provato con un altra mod ma purtroppo non è compatibile. Questa mod ha anche la funzione awesom beats?
Ciao a tutti, idee sul perché xtra loud non funziona sul mio telefono (Newman N2 non so se lo conoscete)?
ciao, in realtà si chiama xloud :)
comunque questa mod non ha nulla a che fare con l'xloud :)
per avere supporto devi andare nella sezione del tuo cellulare li sapranno aiutarti meglio :)
la funziona awesome?? mi sa che hai le idee un pò confuse :)
questa è tutt'altra mod :)
awesome c'è l'ha questa https://www.androidiani.com/forum/mo...hing-more.html
Tutte le mod che ho provato sono compatibili con power amp devi solo abilitare il tasto fx nell'app :)