Si chiama eXtra - Loud... per intenderci perché il volume dell' altoparlante non viene aumentato? Avrei chiesto nella mia sezione ma sul forum non c' é!!
Visualizzazione stampabile
Ecco!Allegato 90067
Player? Le altre funzioni vanno?
Uzumaki, dici che su 4.4 funziona questa mod? ._.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi ma cos'è L IRS e come si inserisce? grazie
va inserito nel nella cartella kernel che hai creato, tramite il programma viper4android puoi caricare i vari irs ( Impulse Response Sample Index che diciamo ti "cambiano il suono qualcosina se settati bene per significato vero e proprio IRS ti invito a vedere su wikipedia perchè e lunga la cosa:) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Consiglio di utilizzare la Perfect Audio.
ciao ragazzi,io ho la verzione 2211,se voglio mettere la 2315 come faccio?perche se metto i due apk in system non sovrascrive ma mi ritrovo un altra app identica e anche se le installo normalmente idem,possibile che debba fare tutto da capo?
Ciao ragazzi. Trovo viper la migliore mod per l'audio solo che mi crea un problema quando effettuo una chiamata sento nella capsula audio dei rintocchi...come dei colpetto.. Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao a tutti! premetto che usavo già prima Viper4Android con dei semplicissimi auricolari sony orrendi e già sentivo un miglioramento assurdo! D: XD adesso sono passato a delle cuffie bluetooth 4.0 fantastiche e volevo riusare sul mio S4 i9505 con CM10.2 (lo stesso che utilizzavo prima per gli auricolari) Viper... solo che non va più! D: ho provato ad aggiornare pure all'ultima versione ma niente! D: nonostante cambiavo le impostazioni l'audio rimaneva sempre lo stesso, sapresti dirmi il perché?
Ragazzi x caso qualcuno è a conoscienza di qualche IRS specifico x Note 2?
una buona impostazione con l'ultima versione?
salve a tutti,
ho un nexus 4 con CM 10.2.1 basata su 4.3 JB,vorrei chiedervi se posso seguire la guida e installare VIper!
Grazie a tutti coloro che mi risp
salve a tutti su s 4 provo seguo quello che dite ma non si sente nessuna differenza..anzi se cambio equilizzatore da viper non succede nulla se lo cambio dal lettore stock si..in più mi dice driver non istallato se apro l app e pigio il tasto driver status
Hai il root sul tuo terminale?
Il driver lo hai installato? (la prima volta che apri l'applicazione compare una segnalazione in cui devi scegliere il driver da installare altrimenti vai al menù della app->install driver)
Hai impostato Viper4AndroidFX in "Effetti Musicali"? (impostazioni di sistema->dispositivo->suono->effetti musicali)
Ragazzi mi serbe una mano. Ho un note 2 con custom rom samsung based e ho seguito le istruzioni, infatti viper funziona solo che ho un problema, non mi ha creato la cartella di viper e di conseguenza nemmeno quella del kernel per mettere l'irs, come posso fare?
Crea le cartelle a mano, anche io avevo il tuo problema ma è bastato creare una cartella "ViPER4Android" e al suo interno un altra cartella di nome "Kernel", dentro questa cartella ci metti tutti gli irs che ti pare e poi dal programma carichi quello che ti piace :)
Ho risolto grazie mille
Aggiornare é uscita la XF 2.3.2.6 :)
ti linko la guida che ho seguito io ;) non te ne pentirai io l ho messa solo ieri per la prima volta :) :D
-usa l'apk XF che è nel link qui sotto (matt95) ;)
qui: --- > https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post5168214
-poi dopo averla installata vai sulle opzioni e clicka su check update , aprirà il browser con il link dell apk della 2.3.2.6 e l aggiorni (miraccomando sempre l' apk XF)
-poi con un app apposita (io ho usato link2sd: --> https://play.google.com/store/apps/d....Link2SD&hl=it )la converti ad app di sistema e riavvii..se non la fai diventare app di sistema , quando esci dall equilizzatore stranamente l audio tornera come prima , cioe come se non hai impostato niente :) quindi fallo haha :) xD
- poi se aspetti un attimo ti posto gli screen dei settaggi che ho io e link con altri settaggi adatti ad altri generi musicali ;)
il tasto thanks e sempre ben accettato ;)
Allegato 106273
Allegato 106275
Allegato 106276
Allegato 106277
posso allegarne solo 5 per volta quindi faccio due post.. :)
Allegato 106278
Allegato 106279
Allegato 106280
Allegato 106281
questi settaggi gli ho usati con delle cuffie auricolari sony mdr EX50LP ed è una configurazione ideale per musica con molti bassi come rap . hiphop , raggae , techno etc
-thread di xda per settaggi: [Read OP First] Official ViPER4Android Audio Profiles - xda-developers (gli ultimi messaggi sono i piu recenti quindi per le ultime versioni) scegli tu la configurazione ideale in base al tuo genere musicale
-nell'app c'è una funzione di nome "Convolver" e che aprendo "Impulse Response" stranamente non puoi impostare niente. Questo perché, per far funzionare la feature, servono dei file di nome IRS che servono per dare un timbro all'audio. Li puoi scaricare da un altro thread di XDA ( [V4A][IRS] Impulse Response Sample Index - xda-developers ) e copiarli nella SD interna in ViPER4Android/ Kernel (occhio alle maiuscole). Fatto questo, i file IRS copiati saranno selezionabili dall'app.
-IRS CHE HO USATO IO (COME IN SCREEN): http://vipersaudio.com/blog/?page_id=115]IRS Starter Pack | ViPER's Audio-
-gli IRS sono da estrarre io uso root explorer
-ovviamente headset sono gli auricoloari e come sicuramente avrai notato si possono settare anche lo speaker , device bluetooth e usb/dock .. per tutto cio sto ancora cercando dei settaggi buoni ma ovviamente io ho un galaxy s plus e non un nexus :)
-ovviamente per risponderti mi sono basato sui messaggi di matt95 :)
fammi sapere :) xD
il tasto thanks e sempre ben accettato ;) :)
C'è un modo per far si che non si cancelli ad ogni update di una rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
uzumaki potresti aggiornare grazie roftl
visto che non posso fare il reply per avere il bbcode diretto nel post di xda qualcuno può passarmelo???
Ragazzi. ..perché a me ogni volta che spengo il telefono e lo riaccendo non mi funziona più viper4android? devo cancellare i driver e reinstallarli, cosi riprende a funzionare..ho la imperium rom v5 su s4..grazie
si...ho provato ma nulla..comunque ora riprovo a reinstallare viper e vediamo. ..grazie cmq per la risposta
Ma funziona realmente con galaxy nexus mi rimane come ultima spiaggia