Aggiornato tutto..... cambiamenti ai driver CPU, nuovo changelog, nuovo download nuova mirroring policy etc
Aggiornato tutto..... cambiamenti ai driver CPU, nuovo changelog, nuovo download nuova mirroring policy etc
Ultima modifica di Uzumaki99; 20-05-13 alle 21:58
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
oleksandr (20-05-13)
Domanda: funziona anche con cuffie bluetooth?
achmav (30-05-13)
Aggiornato tutto, ora è anche opensurce
My G.Nexus
oleksandr (11-06-13)
Non ho ben capito se è possibile disabilitare la mod (come per il dsp manager per esempio)
e quindi tornare facilmente alla situazione di default.
in secondo luogo ci possono essere problemi di compatibilità rom/kernel ?
infine migliora veramente la qualità ? del volume mi interessa poco o niente, mi basta che aumenti la qualità generica (e non magari che migliori il rock e renda una schifezza il resto)
Allora, c'è un tasto che disabilita tutto oppure, disabiliti solo le cose che non ti servono semplicemente togliendo la spunto o non mettendola proprio.
Problemi di incompatibilità io non ne ho mai sentiti\letti dato che si basa sulla CPU che hai.
A migliorare la migliora.... ho provato una canzone cupa e piena di rumori, con l'hi clarity(o come si scrive) è uno meraviglia... pulita e limpida
I bassi ci sono sia dinamici sia quelli come il DSP
Puoi poi anche cambiare l'audio con una selezione del tipo di cuffia...
Infatti basta cambiare il tipo di cuffia e la qualità cambia...
Puoi usare dei convolver (io ne ho una marea) che solo quelli aumentano l'audio o qualunque altra cosa etc...
Con gli altoparlanti senti sempre bene, forse con le cuffie se cambi modello è meglio configurarlo di nuovo così senti sempre bene...
Però c'è l'apposita funziona che ti salva i profili e quindi basta un tap e cambi tutto
Installa entrambe le versioni![]()
My G.Nexus
imthedoctor (16-06-13)
Provato, tralasciando la quantità del suono che è possibile tirare su (volume pompatissimo)
la qualità migliora parecchio, ho scoperto in alcune canzoni suoni che non avevo mai sentito, suono reso nettamente più chiaro.
unica cosa non ho capito a che servono i convolver, come li avete settati ?
altra cosa che ho notato, per testare la parte musicale basta aprire google play e smanettarci (con cuffie o senza)
per i suoni delle notifiche/messaggi/ecc... invece testare dalla casella per cambiare suoneria non funziona (avevo letto qualcosa del genere ed ho testato)
in pratica se provi nel menu di selezione della suoneria non noterai differenze, ma se ti mandi un messaggio viper farà il suo lavoro.
Originariamente inviato da MrCristian08
Penso di si alla fine è in equalizzatore per tutto
@imthedoctor i convolver sono IRSamples che hanno ognuno una determinata caratteristica. Alza il volume, i bassi etc
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Uscita nuova versione della FX
FX version: v2.2.0.9
1.Add fidelity control system.
2.Optimize Headphone Surround Engine+ for VFP platform.
3.Fix some bugs.
4.Add update check.