una buona impostazione con l'ultima versione?
una buona impostazione con l'ultima versione?
salve a tutti,
ho un nexus 4 con CM 10.2.1 basata su 4.3 JB,vorrei chiedervi se posso seguire la guida e installare VIper!
Grazie a tutti coloro che mi risp
salve a tutti su s 4 provo seguo quello che dite ma non si sente nessuna differenza..anzi se cambio equilizzatore da viper non succede nulla se lo cambio dal lettore stock si..in più mi dice driver non istallato se apro l app e pigio il tasto driver status
Hai il root sul tuo terminale?
Il driver lo hai installato? (la prima volta che apri l'applicazione compare una segnalazione in cui devi scegliere il driver da installare altrimenti vai al menù della app->install driver)
Hai impostato Viper4AndroidFX in "Effetti Musicali"? (impostazioni di sistema->dispositivo->suono->effetti musicali)
Ragazzi mi serbe una mano. Ho un note 2 con custom rom samsung based e ho seguito le istruzioni, infatti viper funziona solo che ho un problema, non mi ha creato la cartella di viper e di conseguenza nemmeno quella del kernel per mettere l'irs, come posso fare?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Crea le cartelle a mano, anche io avevo il tuo problema ma è bastato creare una cartella "ViPER4Android" e al suo interno un altra cartella di nome "Kernel", dentro questa cartella ci metti tutti gli irs che ti pare e poi dal programma carichi quello che ti piace![]()
simoboy89 (11-03-14)
Ho risolto grazie mille
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Aggiornare é uscita la XF 2.3.2.6![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--