Buono fammi sapere come ti trovi, io se riesco sta sera la flasho e vedo come gira..
Buono fammi sapere come ti trovi, io se riesco sta sera la flasho e vedo come gira..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Flashata, beh subito si vede come le animazioni risultano più fluide, adesso si testa batteria e il resto. Una cosa però è strana, e l'ho notato anche nella penultima build, alcune lettere risultano tagliate, per esempio andate su impostazioni-launcher ed in "Effetti Transizione" ho la e finale un pò tagliata. Si nota anche in altre parole, boh strano.
Alboz83 sarà un difetto della tradizione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la connessione WiFi del mio vicino.... Lol
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Beh che dire, niente male per il primo ciclo di ricarica e per essere la Miui
Spoiler:
Ultima modifica di albusss; 02-07-13 alle 13:18
Salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi con competenze potesse creare una mod per la miui 3.6.28 che permetta di avere l'orologio centrale e i segnali di ricezione e wifi sulla sinistra della status bar, inoltre sarebbe carino avere la batteria rovesciata (con la "punta" a destra). Ho trovato questa mod per la miui 3.6.7 e non funziona sulla 3.6.28.
Grazie
bellissima questa rom, complimenti agli sviluppatoriè da un po di giorni che la tengo...
Io ho installato anche il CrossBreeder ma sinceramente sembra che peggiori le performance..al secondo ciclo di ricarica dove appunto ho installato questa mod, sta consumando molto di più e ho dei rallentamenti ogni tanto. Boh sarà poco compatibile con la Miui?
Effetto placebo??..ma se carica le pagine web nella metà del tempo?
Secondo me è la MiUi poco compatibile, con la purity esempio è rinato sto telefono altro che!![]()