CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 84 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ma con quale kernel?

Il mio usa tutte le frequenze (a seconda dell'uso ovviamente ma le usa ) e le temperature sono glaciali... mai avuto un problema...
    Tutto stock... Ripeto l'ho messa stamattina...

2.  
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Tutto bello reattivo con l'aLkean ma sto avendo un consumo di batteria esagerato, cosa che non arrivo nemmeno a 2 ore di schermo..uso moderato senza giochi o altre cose pesanti.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Tutto stock... Ripeto l'ho messa stamattina...
    Con tutto stock, nemmeno io mi sono trovato a meraviglia.. e ho accusato appunto un pò di lentezza e riscaldamento... e soprattutto maggior consumo della batteria.. se si guardano i post a ritroso , sono menzionati i vari cambiamenti fatti..
    Prima del kernel di Alke ero andato alla ricerca di un qualcosa che mi risolvesse questi problemi e avevo trovato il giusto equilibrio con il Leankernel 7 ..
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-07-13 alle 01:20

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

vash17 (09-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Tutto bello reattivo con l'aLkean ma sto avendo un consumo di batteria esagerato, cosa che non arrivo nemmeno a 2 ore di schermo..uso moderato senza giochi o altre cose pesanti.

La MIUI di certo non è una rom parsimoniosa a consumi, senza dubbio.. passando dalla Liquid a questa devo dire che la differenza in termini di consumi si sente.. con aLkEAN sia nella Liquid che in MIUI ovviamente. Tutta la mattina in 3G/hsdpa con molte zone dell'ospedale in cui il cell prende male il segnale con la Liquid e alkean a fine giornata arrivavo a fare 3h e 30min di schermo in 20 ore complessive (mai arrivato a tae risultato in 3G con il mio uso attuale almeno) ..con la MIUI invece al massimo oggi ho fatto 2h 30min di schermo e 18 ore complessive, sempre luminosità al 100% in tutte e due le configurazioni. Purtroppo anche i bianchi sgargianti degli sfondi della MIUI si pagano in termini di consumi e non poco! Se vai di luminosità al 50% o automatica riesci a fare anche 3h e rotti con la MIUI in 3G e oltre 4h di schermo se stai sempre in WIFI, tutto dipende dal tuo uso, comunque ripeto la MIUI consuma di più di altre rom, di sicuro.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    La MIUI di certo non è una rom parsimoniosa a consumi, senza dubbio.. passando dalla Liquid a questa devo dire che la differenza in termini di consumi si sente.. con aLkEAN sia nella Liquid che in MIUI ovviamente. Tutta la mattina in 3G/hsdpa con molte zone dell'ospedale in cui il cell prende male il segnale con la Liquid e alkean a fine giornata arrivavo a fare 3h e 30min di schermo in 20 ore complessive (mai arrivato a tae risultato in 3G con il mio uso attuale almeno) ..con la MIUI invece al massimo oggi ho fatto 2h 30min di schermo e 18 ore complessive, sempre luminosità al 100% in tutte e due le configurazioni. Purtroppo anche i bianchi sgargianti degli sfondi della MIUI si pagano in termini di consumi e non poco! Se vai di luminosità al 50% o automatica riesci a fare anche 3h e rotti con la MIUI in 3G e oltre 4h di schermo se stai sempre in WIFI, tutto dipende dal tuo uso, comunque ripeto la MIUI consuma di più di altre rom, di sicuro.
    Ma è un problema della V5 ..... Ho avuto l'ultima Miui stabile per tutto gennaio e tutto febbraio e avevo consumi pari alla stock. E' questa versione che è ancora acerba. Infatti se qualcuno vuole "godersi" questa rom gli consiglio di farsi un giro con la V4 stabile (basata su android 4.1).

Ho notato che durante la navigazione nel broswer avevo dei rallentamenti (si bloccava la pagina mentre la scorrevo per 3/4 secondi). Questo con kernel stock. Poi ho montato l'alkemix ma comunque il problema persisteva. Avete riscontrato ciò?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Ho notato che durante la navigazione nel broswer avevo dei rallentamenti (si bloccava la pagina mentre la scorrevo per 3/4 secondi). Questo con kernel stock. Poi ho montato l'alkemix ma comunque il problema persisteva. Avete riscontrato ciò?
    Confermo anche con kernel di Alke... il broswer avvolte s'impalla ed è duro d'orecchie a eseguire lo zoom..

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sicuramente la Miui ha un consumo maggiore, l'uso dei temi, icone dinamiche ecc influiscono credo sulla batteria. Però con la precedente versione (o quella ancora prima non ricordo) avevo fatto 4h di schermo con kernel stock, ho postato i consumi qualche pagina indietro, e il mio uso è sempre lo stesso, luminosità automatica, quasi sempre wifi, niente giochi. Boh oggi lo ricarico e vediamo, stò anche pensando che aver flashato l'aLkean con solo wipe cache e dalvik possa aver influito, nel senso che questi cambi di kernel poi incasinino un pò le cose

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus (GSM)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno è riuscito ad avere la fotocamera 4.3 ?
    Io ho provato a flashare prima la 4.2 e poi ad installare l'apk della 4.3 ma in questo modo si hanno 2 fotocamere e 2 gallerie, mentre l'apk della 4.3 tenta di sovrascrivere la 4.1 ovviamente ottenendo un errore.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Confermo anche con kernel di Alke... il broswer avvolte s'impalla ed è duro d'orecchie a eseguire lo zoom..
    bhe credo che ritornerò a Cyano con un bel tema MIUI :-( è ancora un pò acerba. Per sfizio, potresti installart la app di "grandecinema3" e cliccare sulla scheda "cinema".....vorrei capire a cosa sia dovuto quell'errore (si dovrebbe aprire una cartina stile google map).

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    bhe credo che ritornerò a Cyano con un bel tema MIUI :-( è ancora un pò acerba. Per sfizio, potresti installart la app di "grandecinema3" e cliccare sulla scheda "cinema".....vorrei capire a cosa sia dovuto quell'errore (si dovrebbe aprire una cartina stile google map).
    Io c'è l'avevo già installato, essendo cliente 3 .. apro su "cinema " e mi localizza i cinema della mia zona.. stile appunto Maps quando lo apri , ti localizza dove sei..

una domanda: che gapps hai installato?

Pagina 36 di 84 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio