CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 84 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Ebbene cari amici ho provato direttamente io... con Franco Kernel app (che era una valida alterativa a trickster, a me ha sempre funzionato) addirittura neanche fa aprire i relativi menu e sottomenu, hanno proprio sconvolto di brutto il framework quelli del team MIUI... ci si potrebbe lamentare e scrivergli...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    Domanda: è la prima volta in 2 anni di Nexus che mi viene l'idea di provare la miui... siccome sono solito ad utilizzare il "caricamento istantaneo"delle foto su G+, con questa Rom è funzionante?
    Mi scuso se ho detto una cavolata, ma non conoscendo per niente questa rom ho questo dubbio
    Io c'è l'ho l'applicazione G+ , ma non uso il caricamento istantaneo.. il solo disattivare dopo mi creerebbe problemi , quindi aspetta che qualche utente ne faccia uso.. a limite fai il solito backup e la provi, se vedi che non va torni indietro..
    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ebbene cari amici ho provato direttamente io... con Franco Kernel app (che era una valida alterativa a trickster, a me ha sempre funzionato) addirittura neanche fa aprire i relativi menu e sottomenu, hanno proprio sconvolto di brutto il framework quelli del team MIUI... ci si potrebbe lamentare e scrivergli...
    Occorrerebbe iscriversi al loro sito e dirgliene 4 in cinese..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Pakobis (10-07-13)

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Petizione online contro Miui XD scherzo! stavo per provarla io ma a questo punto nemmeno la installo. Boh è bellissima questa miui e quando la levo mi manca (soprattutto per la grafica) però mi manca la maggiore fluidità delle altre rom e soprattutto la durata della batteria. Oggi col tuo kernel Alke ho fatto 23 ore e quasi 3h di schermo, che è ottimo come risultato, ma con una non-miui facevo anche 4h di schermo in un giorno o poco più.

6. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

Alkemix (10-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io c'è l'ho l'applicazione G+ , ma non uso il caricamento istantaneo.. il solo disattivare dopo mi creerebbe problemi , quindi aspetta che qualche utente ne faccia uso.. a limite fai il solito backup e la provi, se vedi che non va torni indietro..

Occorrerebbe iscriversi al loro sito e dirgliene 4 in cinese..
    Ahahahah già!

Volevo dire che al secondo ciclo di carica la batteria è migliorata sensibilmente (sempre con aLkEAN intendo)... sono ancora al 39% di carica dopo 19 ore e 2h e 30' di schermo,non male con MIUI
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

D'accordo con Alke ..
    Vista la difficoltà nell'impostare i settaggi del kernel , se per voi va bene condivido il kernel che Alke mi ha dato da provare in test per MIUI.. solo che vi dovete accontentare dei settaggi impostati in mio uso.. se non vi vanno bene i settaggi dovete procedere manualmente a seconda i vostri gusti..

aLkEAN.KERNEL+MIUI@Gyn.zip

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

albusss (10-07-13),Alkemix (10-07-13),fedelamb (10-07-13),vash17 (10-07-13),vidaqui73 (10-07-13)

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    D'accordo con Alke ..
    Vista la difficoltà nell'impostare i settaggi del kernel , se per voi va bene condivido il kernel che Alke mi ha dato da provare in test per MIUI.. solo che vi dovete accontentare dei settaggi impostati in mio uso.. se non vi vanno bene i settaggi dovete procedere manualmente a seconda i vostri gusti..

aLkEAN.KERNEL+MIUI@Gyn.zip
    Grazie mille Gyn domani lo provo subito! adesso me cala la palpebra XD

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma con questa rom non viene fatto il ripristino automatico dal google play store delle applicazioni che erano presenti sulle altre rom??? A me non sta avvenendo...
    No purtroppo , occorre scaricarsi tutti i nostri programmi manualmente, Il Play Store scarica solo l'indispensabile ..
    Ultima modifica di Gynlemon; 10-07-13 alle 01:52

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

leonardodettoileo (10-07-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Lo faccio ad ogni nuova installazione...( tutto manuale..)...domani voglio proprio provare questa miui....l'ultima volta mi ha creato un po di problemi....ma mi attira troppo.....sono un po fissato con la miui sopratutto graficamente....…
    Io infatti non riesco a tornare indietro.. anche se un pò pasticciata tra 4.1.2 e 4.2.2 .. ma ha delle chicche davvero interessanti.. il tastierino dialer ad esempio.. mi era capitato in passato di ricevere chiamate in attesa.. regolarmente si chiudevano quella che rimanevano in attesa.. bene. con questa tutto è filato liscio con estrema facilità d'uso e intuizione , ho solo menzionato una funzione principe che serve a telefonare.. come ad esempio i messaggi, cui si possono mandare a più contatti...
    Ultima modifica di Gynlemon; 10-07-13 alle 01:53

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

vidaqui73 (10-07-13)

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Cavoli ho un problema, mi rimane whatsapp online..come si chiude? Cioè non basta toglierlo dalla barra recenti

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Cavoli ho un problema, mi rimane whatsapp online..come si chiude? Cioè non basta toglierlo dalla barra recenti
    Se quando lo apri, Ti da la lista delle varie chat? se si , sei a posto.. non so cosa intendi che rimane online..

Pagina 38 di 84 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio