Si anche a me dava errore fino ad ieri, poi mi sono rotto e sono andato col vecchio e infallibile metodo classico...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (14-07-13)
Adesso che mi viene in mente.. Anche a me non lo dava.. Ma vi siete iscritti e poi loggati? Perché nella precedente situazione è bastato avere fatto il login Xiaomi e mi ha fatto l'aggiornamento OTA.. Dovrei tornare indietro con il backup e riprovare.. Magari qualcuno nel frattempo può provare.. Sempre con quell'account fatto è possibile postare anche nel loro forum...
Yes.
Volevo fare presente una cosa importante, usando Beats+ Xlouder patch (l'ultima) e Pure audio engine 1.0 la MIUI ha un volume talmente forte che ho paura che si rompano l'altoparlante esterno oltre che i miei timpani! Assurdo... Mettetele su senza remora alcuna! Gyn vai di flash ! Ora la MIUI è una bomba! WOW
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (14-07-13)
Io invece volevo postare uno screenshot per farvi vedere la stranezza dei caratteri tagliati.
![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 13-07-13 alle 16:50
Kainen (14-07-13)
Ma anche voi avete problemi con l' overclock? Sia con alk+ che con il franco kernel non funziona! O meglio, dopo pochi minuti ritorna di default a 1.2 GHz