Ormai essendo su base 4.3 non posso più seguire la Miui. Mi chiedo quanto ci metteranno a creare adesso una Miui su base 4.3, visto il tempo che ci hanno messo con la 4.2.2!
Ormai essendo su base 4.3 non posso più seguire la Miui. Mi chiedo quanto ci metteranno a creare adesso una Miui su base 4.3, visto il tempo che ci hanno messo con la 4.2.2!
Quoto.. infine credo che Alke visti gli sviluppi, credo lascerà un attimo in stand-by lo sviluppo kernel per MIUI .. è anche un mio consiglio per spendere energie laddove servono..
C'è troppo entusiamo per 4.3 e tutti i dev sono in fermento... l'unica nota che sul loro forum MIUI manco l'ombra della 4.3 , tutti a complimentarsi per l'uscita della build odierna ..
La differenza tra 4.3 e 4.2 è minima... E probabilmente le modifiche che la miui( come altre ROM) ha già equivalgono se non superano la nuova versione...
Verissimo, ho cercato anche io sul loro forum ma ho trovato solo uno che chiede della 4.3, senza ricevere risposta. Ma lo sanno che è uscito Android 4.3?![]()
Ora vabbè aspettiamo le rom e il kernel di alke su nuova base, posso solo immaginare la velocità essendo migliorata notevolmente su stock.
Montata la miui,a primo impatto tutto ok,volevo sapere come mai in ricarica il led non la segnala.
Ma l'ultima uscita è già multilanguage?
NexusSte91 (26-07-13)
Voglio ridimensionare la navbar,ho scaricato i file,ma per averla piu' piccola devo flashare quella a 24 o 36 dpi?
Dipende dall'altezza che vuoi!![]()