Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire se ci sono kernel che vanno bene con questa ROM e che fanno risparmiare un po di batteria?????
Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire se ci sono kernel che vanno bene con questa ROM e che fanno risparmiare un po di batteria?????
Un ultima cortesia visto che sei cosi gentile mi daresti il link x scaricarlo?????![]()
Qui [KERNEL] Mpokang Kernel v8 [3.0.96] [772MB | Galaxy Nexus > XDA
Ti consiglio un nandroid backup sempre per sicurezza. E flasha questo kernel sopra la rom pulita, ossia col suo kernel di default, come dice nel suo thread
clark12 (04-10-13)
OK grazie mille :thumbup:
che voi sappiate è stato trovato un modo per far funzionare la funzione imposta all avvio di trickster mod e altri (seeder etc etc) ?
Preso dalla curiosità ho installato questa rom, ma ci sono alcune cose che non riesco a capire:
dove si trova il menù per impostare le suonerie personalizzate (vale a dire per esempio canzoni)?
o meglio la rom vede le sue suonerie ma non si riesce a fargli trovare le canzoni già presenti nella memoria del telefono
Grazie a chi mi saprà aiutare
Ultima modifica di pablomoreno; 05-10-13 alle 15:34
Per le canzoni fai un media scanner con trickstermod. Si trova in strumenti.
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
pablomoreno (06-10-13)
Originariamente inviato da pablomoreno
Ciao pablomoreno allora x impostare la musica devi andare in impostazioni/suoni e li trovi la suoneria della chiamate poi la suoneria delle notifiche e quella dei messaggi.. Poi x la batteria devi sempre andare in impostazioni poi batteria e li trovi indicatore batteria e li se clicchi trovi varie opzioni spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus ROM: miui v5 3.9.20