Ma hanno finalmente risolto il problema dei lag nelle transizioni e dei rallentamenti improvvisi?
Carina, tra un pò, posto la mia impressione
No, lag delle transizioni sempre presenti (e quasi con certezza dico che è il launcher, non sò se perchè troppo pesante o poco ottimizzato, perchè con altri launcher, come iLauncher, non ho nessun lag). In più presenti sempre i ritardi delle notifiche, il font Roboto che ogni tanto presenta l'ultima lettera tagliata, e nelle ultime due versioni lo sblocco che non và sempre e non è preciso! Mesi con questi bug e non hanno ancora fatto nulla!!
Prima di flashare questa Rom con quale build di android e consigliabile piallare?
Ciao a tutti! Ho da poco installato questa ROM, e mi trovo benissimo! Ma mi chiedevo: c'è un modo per disabilitare la vibrazione quando il telefono si attacca/stacca dalla carica?
loritorre (31-10-13)
Allora dopo un po' di tempo che l'ho provato, ecco le mie impressioni:
Graficamente è una delle ROM più belle, ha uno stile unico e ricercato però è decisamente troppo pesante e molte volte anche instabile, in modalitá tastiera si nota molto la pesantezza, non è fluida ome le altre ROM anche se non ho mai avuto riavvii e pesanti lag, non regge il confronto con le altre ROM.
Mi è pero capitato che crhome si riavviasse molte volte (il browser stock fa schifo insieme al player)
Ha una grafica carina che però non compensa la sua pesantezza, la rubrica, messaggi e chiamate mi sembrano migliori di quello stock, una cosa che non sopporto assolutamente e quando si impalla nello sblocco veramente brutto, devi scattare una foto al volo e il telefono non si sblocca -.-
In generale ci sono ROM migliori, per questo ora la cambio.
Ci consiglio di provarla, ma per la vita quotidiana c'è di meglio
.
Concordo in tutto, è la mia rom preferita ma non migliora in niente da mesi, e nelle ultime si è presentato l'impallamento nello sblocco che prima non c'era. Le animazioni di apertura delle applicazioni fanno pena, lag incredibili, infatti meglio usarla con le animazioni a zero, ma la cosa più grave sono sempre il ritardo delle notifiche. Provata per 10 minuti l'ultima 3.11.1, ma non mi è sembrato sia cambiato nulla (non ho testato le notifiche). Con l'uscita del Nexus 5 io credo che la MIUI ed i bug fix per il nostro nexus non ci saranno e morirà così.