ancora un 4.1.2 nonostante ci sia 4.2.2 .. e il pc non vede la SD...... meno male esistono i backup...
Scusa gyn mi spieghi bene questo passaggio ? Anche a me é capitato r ho dovuto usare il toolkit per risolvere
Me lo spieghi come si fa ?![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 08-06-13 alle 08:38 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio
Come recovery cosa usi?
Con TWRP ad esempio.. Tornando al backup da errore.. quindi occorre avere uno zip della ROM dentro la SD e flashare quello , quindi fa il remap e dopo sempre in recovery si torna al menu restore e si ripristina qualsiasi backup..
Clockword touch 6.0.3.1 . tramite toolkit ( opzione 10 ) sono riuscito a rientrare in recovery e ricaricare il nandroid ma se provo a tornare in recovery ritorna il robottino con il triangolo rosso :confused::confused::confused: che fare ?
Riflasha la recovery e devi acconsentire quando ti propone se mantenere la recovery o meno.. devi selezionare con -- YES --
Sempre dal toolkit ?
Riflasha dal toolkit la recovery e devi acconsentire dal menu a video dal telefono in fase di riavvio..
frankjuice (08-06-13)
Adesso provo e ti faccio sapere
OK funziona![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 08-06-13 alle 09:51
ma anche a voi non riconosce il pin della sim? O.o''' mi dice pin errato e non posso andare avanti
manuel270992 (08-06-13)