Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Io utilizzo sempre la procedura consigliata , uninstall vecchia versione , dirty wipe , e via di nuova , mai avuto problemi fino ad oggi.
si anch'io faccio così in genere ma siccome ho perso il "disinstallatore" della vecchia versione,ho flashato la nuova con solo wipe cache e dalvik,ora ho riflashato tutto ma con installazione "pulita" quindi magari ora é tutto sistemato visto che facendo la procedura corretta nemmeno io ho mai avuto problemi!! in ogni caso gran mod davvero!!!
-
Quote:
sero86
si anch'io faccio così in genere ma siccome ho perso il "disinstallatore" della vecchia versione,ho flashato la nuova con solo wipe cache e dalvik,ora ho riflashato tutto ma con installazione "pulita" quindi magari ora é tutto sistemato visto che facendo la procedura corretta nemmeno io ho mai avuto problemi!! in ogni caso gran mod davvero!!!
Non flashare mai la nuova release della mod se prima non disinstalli quella precedente.
-
Quote:
NexusSte91
Qualcuno ha lunistaller del 6.30 che l'ho perso per strada:(
Grazie mille
eccolo CrossBreeder_Uninstall_6.30.13.zip
-
Quote:
dadenet
Non flashare mai la nuova release della mod se prima non disinstalli quella precedente.
potrebbe creare problemi importanti?
-
Quote:
sero86
potrebbe creare problemi importanti?
Lo sviluppatore non specifica.
-
Giorno raga...2 domandine..
1) volevo installare la nuova versione ma a suo tempo non ho scaricato l'uninstaller della ver. 60.30.13, ho visitato il sito xda ma non ho trovato nulla, come faccio? o_O
2) per i comandi da usare uso l'emulatore terminale vero? ;) e per eseguire dei test sul funzionamento di esso seguo il punto 2. test vero?
3) curiosità...non si crea nessuna applicazione con il flash di questa patch? Se uno si scorda di averla?
Edit: scusate raga, ho trovato la risposta al punto 1 appena qui sopra ahahahaah...:D
-
Quote:
dado70
Giorno raga...2 domandine..
1) volevo installare la nuova versione ma a suo tempo non ho scaricato l'uninstaller della ver. 60.30.13, ho visitato il sito xda ma non ho trovato nulla, come faccio? o_O
2) per i comandi da usare uso l'emulatore terminale vero? ;) e per eseguire dei test sul funzionamento di esso seguo il punto 2. test vero?
3) curiosità...non si crea nessuna applicazione con il flash di questa patch? Se uno si scorda di averla?
Il buon Morfances al topic 124 ha linkato l'uninstaller , si usare l'emulatore , si punto 2 cmq funziona , si nessuna app.
p.s. se uno si dimentica di averla ................. cura di fosforo.
-
Quote:
dadenet
Il buon Morfances al topic 124 ha linkato l'uninstaller , si usare l'emulatore , si punto 2 cmq funziona , si nessuna app.
p.s. se uno si dimentica di averla ................. cura di fosforo.
Ben detto, hai ragione ahahahah rotfl grazie 1000...
-
"IMPORTANT - Please uninstall a prior version of CrossBreeder by flashing the attached latest uninstall ZIP before flashing the latest version." direttamente da xda. Ciò significa che si deve usare l'ultimo uninstaller per disinstallare una precedente versione. Quindi per esempio in questo caso: va bene l'uninstaller 7.2.13 per la versione 6.30.13. D'altra parte i numeri significano dei progressi nello sviluppo, e non "un altro oggetto".
-
Quote:
fpg
"IMPORTANT - Please uninstall a prior version of CrossBreeder by flashing the attached latest uninstall ZIP before flashing the latest version." direttamente da xda. Ciò significa che si deve usare l'ultimo uninstaller per disinstallare una precedente versione. Quindi per esempio in questo caso: va bene l'uninstaller 7.2.13 per la versione 6.30.13. D'altra parte i numeri significano dei progressi nello sviluppo, e non "un altro oggetto".
non penso sia così... poiché alcune volte la mod ha subito variazioni delle cartelle e se usavi l'uninstaller appena uscito combinavi un macello....
-
fischia se funziona questa patch....con liquid smooth e fancy kernel, va come un siluro.... chissà quale sarà la parte negativa...
-
Quote:
Uzumaki99
non penso sia così... poiché alcune volte la mod ha subito variazioni delle cartelle e se usavi l'uninstaller appena uscito combinavi un macello....
Quoto con Uzmaki , alcuni utenti se si legge tutto il 3d su xda , lamentavano problemi usando uninstaller version differenti dalle versioni installate.
-
Sicuramente qualche macello sarà stato combinato, la mia era solo un'interpretazione del testo citato dello sviluppatore. Mi sembrava univoco. In questo modo poi cercavo di dare un senso al fatto che ogni volta l'uninstaller precedente scompariva dal 3d e veniva sostituito da quello nuovo... cosa un po' illogica se serviva a installare la nuova versione. Comunque, tanto per dire, in quest'ultimo caso a me ha funzionato perfettamente. :)
-
Quote:
fpg
Sicuramente qualche macello sarà stato combinato, la mia era solo un'interpretazione del testo citato dello sviluppatore. Mi sembrava univoco. In questo modo poi cercavo di dare un senso al fatto che ogni volta l'uninstaller precedente scompariva dal 3d e veniva sostituito da quello nuovo... cosa un po' illogica se serviva a installare la nuova versione. Comunque, tanto per dire, in quest'ultimo caso a me ha funzionato perfettamente. :)
Vai tranquillo e sereno , la tua citazione è più che corretta e degna di essere riportata , non vederlo in senso di critica anzi.
Però si cerca sempre di fornire tricks provati e funzionanti al 100%.
-
Ciao raga, uff non mi funzia addirittura il primo test che volevo fare, quello per verificare almeno il valore dell'entropia uff.. :o
Il risultato è "not found 127|u0_a40@android:/ $", che è??? o_O
-
Non capisco posso metterlo anche al nexus4 o è solo per il galaxy nexus?
-
Quote:
matrico81
Non capisco posso metterlo anche al nexus4 o è solo per il galaxy nexus?
E universale per tutti i dispositivi.
-
O.o L'aumento di reattività è veramente incredibile! Chi non l'ha ancora provato corra a flashare perchè ne vale veramente la pena!
-
anche io ho notato un'aumento della risposta del sistema ed una velocità di tempo di accesso alla connessione sia mobile che wifi più immediato da quando si preme il toggle della relativa funziona.
ROM SLIMBEAN 6
Galaxy Nexus
-
Ragazzi io lo sto usando sul nexus 4 con ROM sentinel ed effettivamente ho tratto dei benefici..più reattiva e più veloce...quindi ben venga.
-
Ragazzi per aggiornare crossbreder devo prima rimuovere la versione precedente? O basta flashare sopra?
-
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Ragazzi per aggiornare crossbreder devo prima rimuovere la versione precedente? O basta flashare sopra?
Rimuovere la versione precedente con l'uninstaller della specifica versione e poi flashare
È scritto tutto al primo post come Importante in rosso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
Rimuovere la versione precedente con l'uninstaller della specifica versione e poi flashare
È scritto tutto al primo post come Importante in rosso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Perfetto! Io come il salame non scaricai l'unistaller... Se faccio un wipe system e riflasho anche la rom? Va benelo stesso?
-
domanda stupida: ho installato Cross da recovery, però non vedo l'app e cmq anche dentro SU non vedo l'app; ma l'avrò installata? eppure il telefono mi sembra molto + reattivo.
-
Quote:
furb3t
domanda stupida: ho installato Cross da recovery, però non vedo l'app e cmq anche dentro SU non vedo l'app; ma l'avrò installata? eppure il telefono mi sembra molto + reattivo.
Non compare nessuna app . . .
Devi dare il comando in prima pagina per sapere se crossbreder è installato
-
Quote:
gsa390
Perfetto! Io come il salame non scaricai l'unistaller... Se faccio un wipe system e riflasho anche la rom? Va benelo stesso?
Al post del download ci sono gli uninstaller
-
Quote:
fedelamb
Non compare nessuna app . . .
Devi dare il comando in prima pagina per sapere se crossbreder è installato
Grazie, ma non essendo scritto da nessuna parte (neanche nel post originale) che dovevi avere un terminal emulator ho dato x scontato che si vedesse come app. Cmq è installato, davvero notevole ed è mooooooooooolto reattivo finora. Uso la RygelROM + AK256 x chi fosse interessato alle statistiche.
-
Quote:
furb3t
Grazie, ma non essendo scritto da nessuna parte (neanche nel post originale) che dovevi avere un terminal emulator ho dato x scontato che si vedesse come app. Cmq è installato, davvero notevole ed è mooooooooooolto reattivo finora. Uso la RygelROM + AK256 x chi fosse interessato alle statistiche.
non c'è scritto perché il dev non l'ha scritto e io mi sono limitato a tradurre ora lo aggiungo
-
non era una critica :) ma un suggerimento che vedo che hai subito preso al volo :)
-
Si non preoccuparti so che non era una critica :)
-
Quote:
Uzumaki99
Al post del download ci sono gli uninstaller
Non cé l'uninstaller per la mia versione 6.12.13... Se faccio wipe system si toglie?
-
Ragazzi il mio galaxy nexus è RINATO! davvero fluidissimo! Lo sto provando con la paranoidandroid 3.65 e aLkean kernel ed è un fulmine!
L'unica "pecca" è che è talmente veloce che le animazioni non si vedono quasi... Per es. Se si vuole spegnere il terminale l'effetto tubo catodico è talmente veloce che è difficile vederlo...
-
C'è nessuno che ha provato questa mod con l'accoppiata slimbeans + fancy kernel?
-
Quote:
evariel
C'è nessuno che ha provato questa mod con l'accoppiata slimbeans + fancy kernel?
Ad alcuni può portare miglioramenti ad altri può peggiorare . . . provala e facci salpare ;)
Comunque quando la testai io un po di tempo fa non diede nessun miglioramento anzi . . . la boot impiegava più tempo, a colte era scattosa . . .uniche migliorie era che non cerano più le pubblicità . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Non cé l'uninstaller per la mia versione 6.12.13... Se faccio wipe system si toglie?
Si se fai wipe system dovrebbe togliersi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Rom beanstalk e kernel AK cyclon 801. La rapidità é impressionante, apertura di browser e applicazioni mai vista... Complimenti, e... http://img.tapatalk.com/d/13/07/08/nyta3uvu.jpg
CPU a 1350
-
Ammazza 8416, io ho raggiunto i 7512 di + non vado
-
Quote:
evariel
La uso io, non posso lentarmi ed è diventata la mia configurazione giornaliera!;) stabile veloce e una durata della batteria che mi porta fine giornata con un uso intenso( 10 + ore con 3 ore e mezza, 4 di schermo attivo, utilizzando WiFi e 3g) davvero buona!
-
Quote:
furb3t
Ammazza 8416, io ho raggiunto i 7512 di + non vado
Io .................. 7528 siamo tutti abbastanza allineati direi.
-
Quote:
Si può comunque per vari motivi disabilitare CrossBreeder con il comando:
codice:
su -c /system/etc/CrossBreeder/DISABLE_CROSSBREEDER
Per riattivarlo???