Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
god2pac
Ragazzi, scusate: ma si può installare anche con image stock? Ovviamente con root e bootloader sbloccato ma senza recovery mod?
Senza recovery nada.
-
Ma non si può flasharlo dal toolkit?
-
Quote:
god2pac
Credo di si (sinceramente te non l'ho mai usato per questo) ma è consigliato Flashare sempre manualmente . . . .
-
Quote:
god2pac
Penso di si , mi sembra che via toolkit ce la funzione di push file o recovery momentanea che ti annulla al riavvio successivo.
-
Quote:
dadenet
Ciao ragazzi ,
anche io vorrei bloccare la mod solo x un sito , group on , perchè mi dà tutta la pagina in bianco , che comando devo usare ?
codice:
tail /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master
Degna di nota è la caratteristica Adblock. CrossBreeder ora usa un suo file Adblock in /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master (NOTA - varia rispetto all'edizione precedente). Al posto di "pagina non trovata" etc. servirà invece una pagina bianca. abbastanza unica nel suo genere la funzione. Se si desidera disabilitare Adblock per risparmiare circa 3 MB di RAM sui dispositivi di fascia bassa, è possibile eseguire il comando:
codice:
su -c /system/etc/CrossBreeder/DISABLE_ADBLOCK
p.s.: Con ultima versione della mod e sempre Fancykernel r33 , nessun problema e nessun bootloop.
Se vuoi tenere adblock ma vuoi togliere solo grupon devi toglierlo dal file host :)
-
mi raccomando per chi non lo sapesse: wipe cache + wipe dalvik cache e se provenite da una versione precedente di crossbreeder dovete prima flashare UNINSTALL crossbreeder ( ultima versione) per poi Flashare l'ultiva versione 6.30.13
cheers!
-
Ciao Cupellom, senza nulla togliere alla tua buona intenzione, ma se avessi dato una letta alla pagina prima di questa, ma soprattutto alla prima pagina ti saresti accorto che l'aggiornamento è già presente e scaricabile.
Non è un cazziatone sia ben chiaro ;).
-
Quote:
Carlinho
Ciao Cupellom, senza nulla togliere alla tua buona intenzione, ma se avessi dato una letta alla pagina prima di questa, ma soprattutto alla prima pagina ti saresti accorto che l'aggiornamento è già presente e scaricabile.
Non è un cazziatone sia ben chiaro ;).
Hai ragione Carlinho non ho letto la prima pagina prima di postare.. Sono ancora nuovo nel mondo dei forum e certe cose le sbaglio ancora :)
Grazie per la dritta ;) sarò piu attento a leggere la prossima volta!
-
Quote:
Uzumaki99
Se vuoi tenere adblock ma vuoi togliere solo grupon devi toglierlo dal file host :)
Come lo tolgo ?
o meglio dove lo trovo il file host ?
-
Quote:
dadenet
Come lo tolgo ?
o meglio dove lo trovo il file host ?
l'hai scritto te :p
Quote:
Degna di nota è la caratteristica Adblock. CrossBreeder ora usa un suo file Adblock in /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master (NOTA - varia rispetto all'edizione precedente). Al posto di "pagina non trovata" etc. servirà invece una pagina bianca. abbastanza unica nel suo genere la funzione. Se si desidera disabilitare Adblock per risparmiare circa 3 MB di RAM sui dispositivi di fascia bassa, è possibile eseguire il comando:
codice:
-
Quote:
Uzumaki99
l'hai scritto te :p
si effettivamente ahahhahahahahah rotfl , grazie caro ! , quindi modifico la stringa all'interno eliminandola giusto ?
-
Si dovresti togliere la stringa dal file host...
-
dopo aver installato sono al 68% di batteria con 1 ora di schermo e 10 ore di batteria....praticamente sempre wifi apparte una mezz'ora.... non so se sia solo merito della mod... ma cosi è fantastico
-
Ma è normale che mi ritrovo una cartella nera tra gli album della galleria chiamata crossbreeder?
-
Quote:
fpg
Ma è normale che mi ritrovo una cartella nera tra gli album della galleria chiamata crossbreeder?
No . . . . . cosa contiene?
-
-
Quote:
fpg
Nulla, una pagina nera
ho cercato...io non ce l'ho..
fai una cosa : fai un bel wipe cache ,wipe dalvik cache,flashi il CrossBreeder_Uninstall e poi di nuovo il CrossBreeder
fammi sapere xD
-
Quote:
morfances
ho cercato...io non ce l'ho..
Quoto anche io come @morfances
-
Quote:
dadenet
Quoto anche io come @morfances
mi associo...nemmeno io ho quest album!
-
Sicuro di non aver fatto qualche screen ? Prova come hanno detto gli altri per ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
funziona con il fancy kernel?grazie
-
Quote:
sago
funziona con il fancy kernel?grazie
Si, alla grande
-
ora lo provo.....non occorre fare altro che flasharlo giusto??
-
Quote:
sago
ora lo provo.....non occorre fare altro che flasharlo giusto??
si basta solo flashare...
se poi vuoi assicurarti per esempio che u DNS funzionino vai alle prime pagine ci sono i comandi da mettere nel terminale :)
-
ragazzi siccome con la nuova versione mi si è presentato l'identico problema di quella vecchia, devo seguire la stessa operazione di disattivare l'Ad Block? o c'è qualche altra cosa da fare?
-
cazzolino se funziona!!!ma ora che devo fare tutte le volte che riavvio il cell o cambio kernel? va tutto in automatico?l'entropy value è fisso a 4096 circa...
-
Quote:
albyzipsp
ragazzi siccome con la nuova versione mi si è presentato l'identico problema di quella vecchia, devo seguire la stessa operazione di disattivare l'Ad Block? o c'è qualche altra cosa da fare?
Sisi tutto uguale :)
Quote:
sago
cazzolino se funziona!!!ma ora che devo fare tutte le volte che riavvio il cell o cambio kernel? va tutto in automatico?l'entropy value è fisso a 4096 circa...
l'entropy allora funziona... non ho capito cosa intendi prima... se devi flashare ogni volta?? sinceramente io ho flashato più volte la rom e non si è tolto :)
-
esatto...intendevo che se io cambio il kernel o rom, devo rifare la procedura?? un'altra cosa, perchè non inseriscono nelle rom questa ottimizzazione? ci sono altre cose da fare per ottimizzare 'sta roba??grazie 1000
-
Quote:
sago
esatto...intendevo che se io cambio il kernel o rom, devo rifare la procedura?? un'altra cosa, perchè non inseriscono nelle rom questa ottimizzazione? ci sono altre cose da fare per ottimizzare 'sta roba??grazie 1000
Allora da come succede a me non dovresti riflashare. Aspetto anche gli altri che dicono.
Non inseriscono nelle rom perché: il perché lo sanno i dev rotfl (forse poiché non tutti la vorrebbero)
No dopo aver flashato non dovresti far più nada
-
fantastico....si apre tutto benissimo....spero non sia effetto placebo!!!ah ah ah
-
Quote:
sago
Io la so così , se flashi una rom nuova + format system devi riflashare la mod , se cambi kernel no , rimane.
-
Quote:
sago
Quote:
Uzumaki99
Allora da come succede a me non dovresti riflashare. Aspetto anche gli altri che dicono.
Non inseriscono nelle rom perché: il perché lo sanno i dev rotfl (forse poiché non tutti la vorrebbero)
No dopo aver flashato non dovresti far più nada
Visto che mi piace avere sempre tutto pulito, io prima di tutto disinstallo cross, poi faccio 3 wipe, incluso quello system per ripulire la cartella del sistema, poi metto la ROM, kernel e di nuovo cross
-
Oltre a quella strana cartella, mi si riavviava continuamente. Ho pulito tutto col toolkit poi ho reinstallato tutto, purity 5.7, AK kernel 256, e crossbreeder. Ora non compare nessuna cartella e il sistema sembra più stabile. Speriamo bene.
-
Nel frattempo è uscita una nuova versione...
-
Non riesco a scaricarla dal link...o_O
-
-
Qualcuno ha lunistaller del 6.30 che l'ho perso per strada:(
Grazie mille
-
Quote:
NexusSte91
Qualcuno ha lunistaller del 6.30 che l'ho perso per strada:(
Grazie mille
Mandami la tua email in PM , che te lo mando , specificami la versione giusta.
p.s.: flashata ultima versione , sembra tutto ok.
-
Quote:
dadenet
Mandami la tua email in PM , che te lo mando , specificami la versione giusta.
p.s.: flashata ultima versione , sembra tutto ok.
l'ultima versione a me ha dato un sod proprio stanotte....vediamo un po come va,ora provo a reinstallare con una installazione pulita e vediamo!!
-
Quote:
sero86
l'ultima versione a me ha dato un sod proprio stanotte....vediamo un po come va,ora provo a reinstallare con una installazione pulita e vediamo!!
Io utilizzo sempre la procedura consigliata , uninstall vecchia versione , dirty wipe , e via di nuova , mai avuto problemi fino ad oggi.