Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
per riattivarlo???
enable_crossbreder ;)
-
Sapete se è compatibile con la MIUI V5?
Grazie
-
Quote:
NexusSte91
Sapete se è compatibile con la MIUI V5?
Grazie
Ragazzi , l'ho ripetiamo ,
questa mod , è compatibile con tutti i sistemi android , non è una questione di rom.
Come tradotto da @Uzumaki99
Quote:
CrossBreeder è una MOD per Android per ridurre i GUI lag
E 'leggero e non consuma batteria. Gli utenti hanno segnalato miglioramenti drastici in termini di usabilità e durata della batteria: mostra notevoli miglioramenti.
Tutto quello che devi avere è una custom recovery. E 'per tutti i dispositivi Android. (Non quelli x86).
-
Quote:
dadenet
Ragazzi , l'ho ripetiamo ,
questa mod , è compatibile con tutti i sistemi android , non è una questione di rom.
E con più dispositivi , non solo il galaxy nexus . . . .
Edit: ti ha già risposto dade . . .
-
Quote:
fedelamb
E con più dispositivi , non solo il galaxy nexus . . . .
L'ho segnalato nella citazione come puoi ben vedere.
-
Quote:
dadenet
L'ho segnalato nella citazione come puoi ben vedere.
Ho cisto solo ora caro dade . . .
Non avevo fatto caso . . .
-
Quote:
fedelamb
Ho cisto solo ora caro dade . . .
Non avevo fatto caso . . .
nessun problema caro XD.
-
a me non funzionano le notifiche di facebook e messenger
-
sei con la rom slim bean?
Una domanda per tutti: (scusandomi se già è stata fatta) ma ad ogni nuovo kernel mica bisogna riflashar la mod?
-
Quote:
ciavarro
sei con la rom slim bean?
Una domanda per tutti: (scusandomi se già è stata fatta) ma ad ogni nuovo kernel mica bisogna riflashar la mod?
si, e con ALKEAN KERNEL, credo sia dovuto a questo ultimo il problema.
-
Quote:
19venom89
si, e con ALKEAN KERNEL, credo sia dovuto a questo ultimo il problema.
No, non credo sia problema dell Alkean visto che lo tengo su da molto tempo . . . prova a levare crossbreder invece (tra l'altro te lo sconsigliò da usare perche il kernel lavora egregiamente . . . )
-
Quote:
fedelamb
No, non credo sia problema dell Alkean visto che lo tengo su da molto tempo . . . prova a levare crossbreder invece (tra l'altro te lo sconsigliò da usare perche il kernel lavora egregiamente . . . )
allora ti spiego: ho avuto la slim 6 fino a ieri, senza cambiare kernel ed installando Crossbreeder da un 3/4 gg e mi andava tutto bene. ieri sono passato alla 7,ho flashato Crossbreeder (tutto funzionante, quindi anche i pop up di messenger). appena sono passato al nuovo kernel non mi vanno più quelle notifiche. per questo avevo imputato la colpa al kernel ;-)
-
Quote:
19venom89
allora ti spiego: ho avuto la slim 6 fino a ieri, senza cambiare kernel ed installando Crossbreeder da un 3/4 gg e mi andava tutto bene. ieri sono passato alla 7,ho flashato Crossbreeder (tutto funzionante, quindi anche i pop up di messenger). appena sono passato al nuovo kernel non mi vanno più quelle notifiche. per questo avevo imputato la colpa al kernel ;-)
Io so che è la slim bean la causa del mancato funzionamento delle notifiche di FB ,non vorrei dire cavolafe
-
Quote:
19venom89
Strano a me le notifiche arrivano (e pure troppo spesso rotfl)
Allora fai questa prova : prima leva crossbreder ,fai wipe cache & dalvik , e flasha solo l alkean . . . (considera anche che crossbreder cambia molti valori di kernel . )
-
niente da fare. ho fatto come mi avevi consigliato ma niente notifiche e pop up.
-
fai i 3 wipe + system flasha da capo solo rom gapps e kernel e vedi.. poi flasha croosbreeder e vedi... se no pialla manualmente e flasha da capo :)
-
provata su rom stock... un altro mondo :D
-
Scusate ma il comando zzzcrossbreeder va dato cm anche se non ho usato autostart?
-
Quote:
god2pac
Scusate ma il comando zzzcrossbreeder va dato cm anche se non ho usato autostart?
mai usato...io ho semplicemente flashato la mod e basta. xD
-
Quote:
19venom89
niente da fare. ho fatto come mi avevi consigliato ma niente notifiche e pop up.
Probabilmente è un problema della.SLIM . . . quando l'ho messa su niente notifiche da facebook . . .
Ora con cyano arrivano . . ;)
-
Quote:
fedelamb
Probabilmente è un problema della.SLIM . . . quando l'ho messa su niente notifiche da facebook . . .
Ora con cyano arrivano . . ;)
ho cambiato rom, kernel, wipe etc. ma non andavano comunque e sapete alla fine come ho risolto? allora dato che ogni volta che installavo una rom ripristinavo le app con Titanium, tra cui facebook e messenger, ho pensato di disinstallarlebe riscaricarle dal market e magia... sono tornate le notifiche ;-)
-
Salve, ma devo riflasharla ogni volta che aggiorno la cyano o rimane? ..ma aumenta anche la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Quote:
MrSimpatia93
Salve, ma devo riflasharla ogni volta che aggiorno la cyano o rimane? ..ma aumenta anche la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
si devi rilasharla ogni volta.
la mod non è per la durata della batteria..ma per altro vedi in prima pagina
-
Installata con successo su LiquidSmooth 2.8 + aLkEAN KERNEL+ 7.2 + Awesome Beats + PureAudio™ Engine.
Da 2 giorni funziona tutto perfettamente anche se il creatore del Kernel mi ha consigliato di non installare questa Mod perchè potrebbe interferire con il Kernel
Per il momento la tengo e testo, la Rom ed il Kernel sono fantastici ve li consiglio.
-
Avrei due domande: Che differenza ce tra la versione normale e quella auto start? E poi il comando va inserito ad ogni riavvio? E' solo che non sono riuscito a trovare risposte...
-
Quote:
Originariamente inviato da CEMT96
Avrei due domande: Che differenza ce tra la versione normale e quella auto start? E poi il comando va inserito ad ogni riavvio? E' solo che non sono riuscito a trovare risposte...
Con l'autostart non devi fare nulla
Quello senza devi avviare la mod ogni volta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
Con l'autostart non devi fare nulla
Quello senza devi avviare la mod ogni volta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi con la versione NO_Autostart non ce bisogno di mettere nessun comando giusto?
-
Quote:
Quindi con la versione NO_Autostart non ce bisogno di mettere nessun comando giusto?
Al contrario la no autostart è da avviare ogni volta mentre l'autostart si avvia da sola
-
Quote:
Uzumaki99
Al contrario la no autostart è da avviare ogni volta mentre l'autostart si avvia da sola
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A si vede che sono fuso xD allora scarico solo quella dove ce scritto CrossBreeder 7.2.13 senza inserire nessun comando e vediamo come va ;)
Grazie per la pazienza xD
-
Quote:
A si vede che sono fuso xD allora scarico solo quella dove ce scritto CrossBreeder 7.2.13 senza inserire nessun comando e vediamo come va ;)
Grazie per la pazienza xD
Di nulla ^_^
-
Quote:
Uzumaki99
Wow non sembra piu il galaxy nexus O.o sembra una bella cover con dentro un razzo al posto della CPU *-*
-
Disinstallato dopo 15 giorni. Se giochi si surriscalda troppo e lagga. Forse gestisce meglio la home, per il resto anche peggio. Tutto questo almeno con la stock
-
Quote:
god2pac
Disinstallato dopo 15 giorni. Se giochi si surriscalda troppo e lagga. Forse gestisce meglio la home, per il resto anche peggio. Tutto questo almeno con la stock
l'avevo messo anch'io e devo dire che i benefici non erano chissachè.
se ha una buona rom e un buon kernel stai a posto xD
-
Ragazzi ho l'ultima versione e in automatico all'avvio mi cambia 2 parametri del governor che ho impostato con trickstermod.....posso fare qualcosa dal terminale per eliminare le modifiche al kernel e al governor???perche per il resto va bene e solo questa cosa che vorrei eliminare
Google Galaxy Nexus
ROM: AOKP Milestone 1
Kernel: Fancy r33
MOD: audio Viper FX, Crossbeader..... più altre modifiche al build.prop e init.
Batteria: originale Samsung 2000 mah
-
Ragazzi ma con android 4.3 nn funziona più..? Ho notato che la pubblicità sia su internet sia nelle app rimane..
-
Quote:
fabioantonio99
Ragazzi ma con android 4.3 nn funziona più..? Ho notato che la pubblicità sia su internet sia nelle app rimane..
Sinceramente non saprei... È da un bel po che non seguo questa mod....
Comunque io per bloccare le pubblicità uso AdAway oppure AdFree . . . entrambe prese su XDA
-
Quote:
fabioantonio99
Quote:
fedelamb
Sinceramente non saprei... È da un bel po che non seguo questa mod....
Comunque io per bloccare le pubblicità uso AdAway oppure AdFree . . . entrambe prese su XDA
Come riporta lo sviluppatore su xda funziona tutto tranne il blocco della pubblicità su 4.3 , ci sta lavorando comunque.
-
funziona su galaxy wonder con sopra cyanogenmod 9 e kernel hurtsky 4.2??????? please rispondetemi xD
-
Quote:
Darietto89
funziona su galaxy wonder con sopra cyanogenmod 9 e kernel hurtsky 4.2??????? please rispondetemi xD
Questa mod é universale quindi penso proprio di si ;)
-
Quote:
Darietto89
Quote:
CEMT96
Questa mod é universale quindi penso proprio di si ;)
Si vai sereno lavora direttamente sul SO non sul tipo di device.