invece di essere contento?! -.-'
come faresti senza di me?! già ti lascio solo tutta la mattinata che lavoro... almeno la sera...
a limooooo!! sei troppo forte!!!!!![]()
![]()
:P :P :P
Ma solo a me accoppiato a fancy lagga da morire? Che impostazioni avete del kernel? A volte per sbloccare ci vuole la mano di dio! Grazie per l'aiuto![]()
Galaxy Nexus
ROM: ParanoidAndroid 3.15
Kernel: AK.033.DIAMOND
Sticaaaaaaa raga!! È troppo veloce!! Ma volendo si può installare anche su altri devices? Perché mia sorella ha un galaxy w che penso gioverebbe ABBASTANZA di questa mod...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
boh lo provo anche se ho come l'impressione che sia una raccolta di mod che gia ho fatto "a mano" e di palliativi, personalmente CM10.1 + Fancy Kernel e non ho assolutamente nessun lag o impuntamento, non vedo cosa possa migliorare ... testiamo ...
edit1: primi test nulla di nuovo o diverso, le animazioni sono si più veloci ma solo perchè son stati toccati i parametri di scala, portati a 0,5 e la velocità a 0,5 quindi le animazioni sembrano 3/4 più veloci ma il framerate è uguale.
Ultima modifica di lostman; 28-06-13 alle 13:17
@Gyn mi puoi regalare un altro post da usare in prima pagina? xP
Ci vorrei mettere i test che sono stati fatti dagli altri![]()
Comunque anche io ho il fancy 32 ext con i parametri che consiglia olexander e funziona tutto.... comunque vedi in 3° pagina c'è scritto come vedere se funziona bene la MOD e risolvere
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel