Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io ho tolto DSP Manager ma non Noosxoide.
Ho installato e disabilitato l'equalizzazione. Sinceramente non riesco a notare differenze.
Cuffie originali Nexus
si va a sostituire ai driver di stock, è normale che non compare nessuna nuova app![]()
sero86 (04-07-13)
Installata senza disattivare dps manager, l'audio funziona ma non so se è andata a sotituire i driver o no![]()
Charlino io posto per voglia e se qualcuno vuole usare la mod la usa XD
In realtà questa mod da come ho capito io non dovrebbe disabilitare nulla... Potete tenerli gli equalizer. Serve principalmente per avere le librerie di xloud e beats.
Così da avere sempre le librerie ma usando anche altre mod.
Io la flasho e la uso con viper4android perché con beats + xloud non mi trovo in quanto noozxoide non mi piace![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
sero86 (04-07-13)
Nei topic in rilievo>lista ROM etc > viper4android XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Anche io lo faccio per passione.
Cmq scherzavo, ma ho semplicemente detto la mia. Se la guida mi consiglia di levare le altre mod (e se lo fa un motivo ci sarà), e ritiene IMPORTANTE eliminare DSP Manager, come diamine dovrei fare a modificare le impostazioni se non ho uno straccio di equalizzatore ? Solo questo !!
Ultima modifica di Carlinho; 05-07-13 alle 12:04
Almeno io così ho capito
Ps. So che scherzavi![]()
My G.Nexus
Carissimo amichetto Uzumaki, eccoci di nuovo qui.
Siccome come te sono cocciuto su queste cose e sulle MOD audio mi ci incaponisco parecchio, ho deciso di dare una seconda chance a questa MOD, facendo a modo mio.
In primis un bel nandroid backup tanto per gradire, poi da rootexplorer sono andato in system / data e ho aggiunto la stringa .off a DSP Manager.apk, e ho lasciato come sono sia Awesome Beats che Noozxoide, infine sono andato a flashare questa MOD visto che finalmente si è capito che non è un'applicazione ma sono file binari che si vanno ad integrare in system / etc, quindi nulla di eseguibile.
Reboot system, attesa sincronizzazione, collegamento cuffie (le mie solite) e.........GODURIA, bassi da paura, alti pulitissimi e un audio in generale mai sentito sul Nexus.
E' quindi assodato, da me, che queste 2 MOD viaggiano a meraviglia installate insieme.
Se sei d'accordo, ci scambiamo reciproci favori, vado a modificare il primo post della mia discussione scrivendo a caratteri cubitali che "QUESTA MOD DA IL MEGLIO DI SE CON IL SUCCESSIVO FLASH DI PureAudio™ Engine ".........vabbè io l'ho già fatto!!!!
Ultima modifica di Carlinho; 08-07-13 alle 13:50