ma la differenza si nota solo con le cuffie o anche con l'altoparlante?
ma la differenza si nota solo con le cuffie o anche con l'altoparlante?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Io non ho DSP Manager ma music FX... che devo fare elimino l'apk lo stesso? Ho una rom stock 4.2.2 takju.
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Originariamente inviato da Gabry10
Puoi anche tenerlo però ti consiglio di toglierlo e di mettere una mod audio con questa ...
Io ho fatto la mia perfect audio che contiene sia musica FX sia questa si xloud oppure vai su xloud...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Si ho messo tutto adesso vedo se toglierlo o no. Comunque ho un problemino, ho installato la mod beats+xlouder e subito dopo questa, il problema è che il volume alto e fatto bene diciamo, è solo sul player noozxoide mentre non riesco a farlo funzionare su poweramp. Come faccio?
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
E come faccio? Non trovo nessuna impostazione che mi permetta di cambiare l'equalizzatore.
(Cit. Enzo Ferrari)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Non c'è niente. Mi permette solo di abilitare o disabilitare l'fx e il controllo volume diretto. uploadfromtaptalk1374576090202.jpg
(Cit. Enzo Ferrari)