Si . . . nooxzoide, awesome , V4A. . . tutte compatibili
Personalmente preferisic Apollo![]()
Gabry10 (24-07-13)
Perfetto!![]()
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Ho installato la MOD su Cyanogen 10.1.2 e adesso non funziona più l'avvio automatico del player all'inserimento del jack cuffie.
Qualcuno con la Cyano può confermare?
Avrei voluto postare direttamente sul thread ufficiale XDA ma non ho i permessi (sono new member).
Grazie!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Apollo : Quello fornito con Cyano (prima della MOD funzionava)
Naturalmente la spunta c'è!ovviamente vedi anche se è rimasta la spunta su impostazioni audio
Installato Rocket Player (begin play on headphones connect) fatte diverse prove e riavvii ma non va...prova con Rocket Player ... a me va
Io, come da guida, avevo disinstallato DSP, tu che equalizzatore usi, quello integrato in rocket player?
UPDATE :
Reinstallato DSP Manager (da Titanium Backup) adesso tutto funziona correttamente nonostante secondo la guida non dovrebbe!
Grazie Morfances (anche per il tuo lavoro sull'810c) , spero che questa mia esperienza possa servire a qualcuno.
Ultima modifica di veldom; 26-07-13 alle 14:31
UPDATE :
Reinstallato DSP Manager (da Titanium Backup ) adesso tutto funziona correttamente nonostante secondo la guida non dovrebbe!
Grazie Morfances (anche per il tuo lavoro sull'810c) e Uzumaki99, spero che questa mia esperienza possa servire a qualcuno.
Ragazzi devo fare l'aggiornamento alla 4.3, non c'è un reverse per questa mod?
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)