Visualizzazione stampabile
-
@fedelamb @morfances questa sera dopo che torno da lavoro se riesco controllo e vi faccio sapere...
nel frattempo se altri la provano leggo i commenti...
se avete tempo e volete provare, pulite tutto e provate con il fancy... che sia davvero il kernel?
-
Faccio test come sopra ma utilizzando la mod con walkman a breve vi faccio sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
@fedelamb @morfances questa sera dopo che torno da lavoro se riesco controllo e vi faccio sapere...
nel frattempo se altri la provano leggo i commenti...
se avete tempo e volete provare, pulite tutto e provate con il fancy... che sia davvero il kernel?
pRima di tutto . . . Grazie
Dopo provo anche con il fancy . . . ma prima piallo ;)
-
Quote:
fedelamb
pRima di tutto . . . Grazie
Dopo provo anche con il fancy . . . ma prima piallo ;)
Ho provato facendo:
Wipe Cache, Dalvik Cache e System..
Ho messo l'ultima nightly cyano poi gapps, kernel e mod... la mod con il walkman funziona
-
testato adesso,
con le configurazioni che ho detto prima, mettendo la mod normale funziona perfettamente, mentre mettendo la mod walkman non mi funziona.
Con la rom liquid 2.9, il problema della mod walkman è da attribuire al kernel (alkean 7.5) perchè installando solo la rom +gapps e mod ha funzionato correttamente
-
Quote:
Tdavid85
testato adesso,
con le configurazioni che ho detto prima, mettendo la mod normale funziona perfettamente, mentre mettendo la mod walkman non mi funziona.
Con la rom liquid 2.9, il problema della mod walkman è da attribuire al kernel (alkean 7.5) perchè installando solo la rom +gapps e mod ha funzionato correttamente
allora è il kernel.... metto in primo post
-
Dopo aver installato questa patch e fatto il Revert non riesco ad aggiornare manualmente a 4.3
Mi da errore di file /system/app/MusicFx.apk inesistente ed effettivamente non c'e'. Cosa suggerite di fare? Dove posso trovare l'apk originale da mettere nella cartella di sistema?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da klinp
Dopo aver installato questa patch e fatto il Revert non riesco ad aggiornare manualmente a 4.3
Mi da errore di file /system/app/MusicFx.apk inesistente ed effettivamente non c'e'. Cosa suggerite di fare? Dove posso trovare l'apk originale da mettere nella cartella di sistema?
Grazie.
Scompatta l'archivio della mod e prendilo dalla cartella system/app
-
Quote:
Uzumaki99
Scompatta l'archivio della mod e prendilo dalla cartella system/app
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Fatto ma non va...fallisce il sign check su quel file...come se non fosse l'originale della rom stock. Grazie comunque.
-
Quote:
klinp
Fatto ma non va...fallisce il sign check su quel file...come se non fosse l'originale della rom stock. Grazie comunque.
Prendilo dalla cartella e poi prova a metterlo in /system/app . . . poi riavvia
-
Quote:
fedelamb
Prendilo dalla cartella e poi prova a metterlo in /system/app . . . poi riavvia
Si ho fatto proprio cosi', preso dal pacchetto zip (Stable) poi ho riavviato, fatto pure wipe cache e dalvik ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da klinp
Si ho fatto proprio cosi', preso dal pacchetto zip (Stable) poi ho riavviato, fatto pure wipe cache e dalvik ma niente...
Ma hai messo la versione walkman o l'altra? Perché il revert è solo per la versione normale...per piallare usi il metodo manuale? Non penso sia la mod ma qualcosa che sbagli perché io riesco
-
Scusate da cell non posso editare.... Ma per aggiornare pialli? O vai direttamente con ota su kernel e ROM modificata?
-
Parlo della versione normale con Revert e per aggiornare sto seguendo la procedura indicata nell' altro thread specifico, esattamente da CWM installo lo zip scaricato dell'aggiornamento 4.3
Non saprei, il dubbio mi viene perche' l'unica patch che avevo era questa e il problema me lo da proprio sul file musicfx. Magari provo a riscaricare l'aggiornamento.
-
Quote:
klinp
Parlo della versione normale con Revert e per aggiornare sto seguendo la procedura indicata nell' altro thread specifico, esattamente da CWM installo lo zip scaricato dell'aggiornamento 4.3
Non saprei, il dubbio mi viene perche' l'unica patch che avevo era questa e il problema me lo da proprio sul file musicfx. Magari provo a riscaricare l'aggiornamento.
ti consiglio di piallare e poi mettere 4.3 da guida manuale....
comunque fai un nandroid poi fai i wipe e rimetti la mod.. riavvi e fai il revert e provi l'aggiornamento
-
Quote:
Uzumaki99
ti consiglio di piallare e poi mettere 4.3 da guida manuale....
comunque fai un nandroid poi fai i wipe e rimetti la mod.. riavvi e fai il revert e provi l'aggiornamento
Ho gia' piallato scorsa settimana e per adesso non ne ho voglia. Piuttosto non capisco perche' il Revert cancella pure MusicFx.apk....secondo me c'e' qualcosa che non va. Adesso devo trovarmi una stock 4.2.2 dalla quale copiarmi le cartelle app e bin...mi rimane questa come ultima prova.
-
Quote:
klinp
Ho gia' piallato scorsa settimana e per adesso non ne ho voglia. Piuttosto non capisco perche' il Revert cancella pure MusicFx.apk....secondo me c'e' qualcosa che non va. Adesso devo trovarmi una stock 4.2.2 dalla quale copiarmi le cartelle app e bin...mi rimane questa come ultima prova.
Cancella MusicFx perché è la mod che lo mette... infatti nei file da eliminare c'è anche questo non è che lo fa a caso... infatti non da problemi a nessuno... l'apk normalmente non c'è...
-
Quote:
klinp
Uzumaki (credo) ti sta consigliando dia fare una piallata per passare da 4.2.2 a 4.3 . . .
Comunque il file revert elimini ciò che l'altro file.mette . . . quindi se il pureaudio aggiunge il musicFX il revert lo leva . . .(ora non so se il file aggiunge o meno musicfx . . . non ho il file a portata di mano)
-
Quote:
fedelamb
Uzumaki (credo) ti sta consigliando dia fare una piallata per passare da 4.2.2 a 4.3 . . .
Comunque il file revert elimini ciò che l'altro file.mette . . . quindi se il pureaudio aggiunge il musicFX il revert lo leva . . .(ora non so se il file aggiunge o meno musicfx . . . non ho il file a portata di mano)
si la mod aggiunge anche MusicFX.. e detto da chi l'ha fatta dovrebbe essere giusto xD
http://uppix.net/KonGXb.png
-
Purtroppo googlando viene fuori che MusicFx e' un app che fa parte del OS (serve a google music), secondo me questa patch aggiorna quel apk ma il Revert poi la cancella, NON riportando di fatto la situazione alle origini ed infatti testimonianza ne e' il fatto che rimane un file musicfx.odex con la data di tutti gli altri file di sistema (e che quindi era legato all'originale musicfx.apk). Se riuscissi ad avere l'apk originale che sta nella stock 4.2.2 mi toglierei il dubbio.
-
Sono in ferie ma ho voluto provare la versione normale. Settando Pure Audio non noto nessun cambiamento, nemmeno minimo. Mentre con le regolazioni di Awesome ottengo i soliti ottimi risultati.
-
ciao, se volessi installare la Perfect Audio 1.0 Stable su CM10.1 (kernel Alkean) devo disinstallare DSP Manager o posso lasciarlo?
grazie
-
flashando sulla paranoid... ma è già compatibile con android 4.3? :D
-
Quote:
savi9483
ciao, se volessi installare la Perfect Audio 1.0 Stable su CM10.1 (kernel Alkean) devo disinstallare DSP Manager o posso lasciarlo?
grazie
Non, non devi levare niente . . . DSP sarà cambiato in Awesome Beats
Pero sappi che se flashi la versione Walkmann potresti avere problemi
-
Quote:
savi9483
grazie
puoi lasciarlo..lo disabilita la mod xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Sono in ferie ma ho voluto provare la versione normale. Settando Pure Audio non noto nessun cambiamento, nemmeno minimo. Mentre con le regolazioni di Awesome ottengo i soliti ottimi risultati.
Normale XD questa mod è una fusione di più mod...
Tra poco dovrei finire di sistemare acid che inizierà a funzionare meglio...
Quello in più da settare è clearaudio...
Per questo apk che viene da acid devi vedere se li hai aperto più di una volta... Xke altrimenti non fa sentire i cambiamenti...
-----------
A breve
Introduzione dei tweak al build.prop personali di acid e awesome beata premium più alcune aggiunte :)
--------
Per 4.3 non ho ancora testato
-
Quote:
Uzumaki99
Normale XD questa mod è una fusione di più mod...
Tra poco dovrei finire di sistemare acid che inizierà a funzionare meglio...
Quello in più da settare è clearaudio...
Per questo apk che viene da acid devi vedere se li hai aperto più di una volta... Xke altrimenti non fa sentire i cambiamenti...
-----------
A breve
Introduzione dei tweak al build.prop personali di acid e awesome beata premium più alcune aggiunte :)
--------
Per 4.3 non ho ancora testato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se puoi rivedi un po' il Revert perche' cosi' com'e' non va. Il file MusicFx.apk fa parte della stock 4.2.2 (e' l'equalizzatore di "serie") quindi in questo momento la MOD sovrascrive quel apk e poi lo elimina completamente con il Revert e di fatto NON si torna alla situazione "originale". Io adesso mi vedo costretto a piallare tutto...pazienza, comunque la MOD e' eccezionale, finalmente un audio decente!
Ne approfitto per chiedere se magari qualcuno si trova i file originali 4.2.2 di musicfx.apk e musicfx.odex, magari mi contatta in privato.
Grazie.
-
Quote:
klinp
Se puoi rivedi un po' il Revert perche' cosi' com'e' non va. Il file MusicFx.apk fa parte della stock 4.2.2 (e' l'equalizzatore di "serie") quindi in questo momento la MOD sovrascrive quel apk e poi lo elimina completamente con il Revert e di fatto NON si torna alla situazione "originale". Io adesso mi vedo costretto a piallare tutto...pazienza, comunque la MOD e' eccezionale, finalmente un audio decente!
Per questo , quando flashi qualcosa è sempre consigliato fare un bel nandroid ;)
-
Quote:
fedelamb
Per questo , quando flashi qualcosa è sempre consigliato fare un bel nandroid ;)
Sicuramente!
Pero' sai...leggi che c'e' il Revert e allora pensi di essere un po' piu' sicuro....ad ogni modo pazienza, pialleremo nuovamente.
-
Quote:
klinp
Sicuramente!
Pero' sai...leggi che c'e' il Revert e allora pensi di essere un po' piu' sicuro....ad ogni modo pazienza, pialleremo nuovamente.
Dai che una piallata male non fa ;) rotfl rotfl
Dopotutto ti devi preparare per le nuove ROM :troll:
-
Quote:
klinp
Sicuramente!
Il revert lo costruito su quello della xloud e delle altre mod... ora gli ho tolto la line che elimina musicfx... anche se a me ed altri che anche hanno messo la 4.3 anche usando il revert funziona tutto glielo tolta... ora metto quella in primo post così si evitano altri "danni"... anche se è strano...
Dev-Host - Perfect Audio 1.0 Revert.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ma perché . . . questa mod funziona anche su 4.3 ?????
-
Quote:
fedelamb
Ma perché . . . questa mod funziona anche su 4.3 ?????
No dico chi è passato a 4.3 togliendo la mod con il revert come te penso non hanno avuto problemi....
-
Per la 4.3 arriverà ma devo testare se funziona... se poi qualcuno vuole provarla questa ben venga xD
Comunque jellybean è....
-
Provata ora, tutto normale finchè dopo il reboot resta bloccato su upgrade di android :( mi tocca ripristinare il backup
-
le app non sono ancora compatibili con la 4.3... appena aggiornano le app aggiorno questa mod...
-
Quote:
Uzumaki99
Non so che dirti...non avevo installato nessuna mod prima di questa e partivo da nuova installazione 4.2.2
Secondo me bisogna pure evitare di sovrascrivere il MusicFx stock, oltre ad evitare di cancellarlo in Revert.
Cmq a questo punto attendo che sia compatibile con 4.3 prima di piallare perche' non ne posso piu' fare a meno ;)
-
MusicFx sarebbe lo stesso quello stock da come ho capito dalla xloud penso ci sia per cautela.... comunque il revert non elimina più MusicFx
-
Quote:
Uzumaki99
MusicFx sarebbe lo stesso quello stock da come ho capito dalla xloud penso ci sia per cautela.... comunque il revert non elimina più MusicFx
Secondo me non e' lo stock per 2 motivi:
1) Riportandolo in system/app la mia situazione non e' cambiata
2) L'apk e' di dimensioni minori del relativo file odex originale rimasto "orfano" nella mia cartella