Visualizzazione stampabile
-
Uzumaki...hai per caso sistemato il problema con music player pro? Non so se ti ricordi ma con la Perfect Audio 2.1 per android 4.3 aveva seri problemi!!! La tua patch audio non funziona anche disabilitando l'equalizzatore del player...
-
cambia player XD
con apollo va tutto benissimo.
far scervellare uzumaki solo perchè non funziona con un player mi sembra assurdo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
cambia player XD
far scervellare uzumaki solo perchè non funziona con un player mi sembra assurdo XD
Invece music player pro è un ottimo player! Il problema di apollo è che non puoi regolare il volume direttamente da li, ma devi usare i tasti fisici del cell (che gran rottura!!!).
-
Quote:
erghetto
cambia player XD
quoto!!anche con rocket player va tutto benissimo xD
-
Quote:
Kenzotange
Uzumaki...hai per caso sistemato il problema con music player pro? Non so se ti ricordi ma con la Perfect Audio 2.1 per android 4.3 aveva seri problemi!!! La tua patch audio non funziona anche disabilitando l'equalizzatore del player...
No non ho sistemato e non posso farlo... Come sai la mia mod è un unione di più mod ovviamente io faccio in modo che vanno... E quindi per il tuo problema posso fare poco in quanto non posso modificare tutto dei file della mod... Prova a vedere se trovi una versione precedente del player perche su quelle vecchie la mod andava :)
Oppure
Appena finisco i test rilascio la nuova versione della mod e provi può darsi che va :)
-
Quote:
Uzumaki99
allora la funziona di trickster te la sconsiglio non dipende dalla mod ma dal kernel...
La mod ti mette 2 app, le librerie e il resto non le vedi ;) devi usare quelle due app :)
Trickster lasciato spento....
Kernel mpkang o come si scrive XD
Da altoparlante si sente bene e forte e anche chiamando si sente bene
..
Direi che va bene :)
-
Quote:
Uzumaki99
Prontaaa una versione mini per 4.3... Domani la metto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
la versione stable per 4 2 nella prima pagina clicco il link non funziona
-
Mi hanno tolto il link per inattività appena arrivo a casa riuppo
-
Quote:
Uzumaki99
Mi hanno tolto il link per inattività appena arrivo a casa riuppo
ok ma funziona davvero sta cosa?
-
Quote:
DjPazz
ok ma funziona davvero sta cosa?
Si, la differenza è abissale ;)
-
[QUOTE=jokeergear;4989888]Si, la differenza è abissale ;)[/QUO
ma solo in cuffia oppure anche in altoparlante musicale si percepisce la differenza? aumenta il volume che fa? mi potete postare il link diretto che funziona grz
-
-
Se ho gia custom rom + custom kernel posso mettere questa mod ?
-
Link aggiornati
EDIT:
Inserita la nuova versione DSP Edition aspetto responsi :)
-
Quote:
Uzumaki99
Link aggiornati
EDIT:
Cosa cambia dalle altre uzumaki?
-
La Supernova è solo per Supernova Rom
La Beats ha Awesome Beats come equalizer
La DSP ha il nuovo DSP Manager della cyano
-
Quote:
Uzumaki99
Link aggiornati
EDIT:
testo subito e ti faccio sapere xD
-
uzumaki stai pensando a qualcosa per kitkat?
senza questa mod kitkat non mi avrà mai XD
-
Non so dirtelo con certezza... appena ai stabilizza kitekat ci provo :)
-
-
Quote:
themagiciant95
Quote:
themagiciant95
Per flashrala hai solo bisogno di una recovery custom (CWM o TWRP che sia)
ROM o kernel non importano (ammenoche non sia specificato in prima pagina)
-
Quote:
fedelamb
Per flashrala hai solo bisogno di una recovery custom (CWM o TWRP che sia)
ROM o kernel non importano (ammenoche non sia specificato in prima pagina)
non ho capito bene ci sono troppi link xd quale versione devo scaricare per far si che il volume del mio device si alza un po,quale versione si deve prendere grz
-
Quote:
DjPazz
non ho capito bene ci sono troppi link xd quale versione devo scaricare per far si che il volume del mio device si alza un po,quale versione si deve prendere grz
Se sei su supernova ROM su base android 4.3 , flashia la versione per la supernova (la "Supernova Edition") ( MOD: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Supernova Edition.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service REVERT: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Supernova Edition Revert.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service )
Se sei su un'altra ROM qualsiasi basata su 4.3 , flashia la Beats Edition ( MOD: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Beats Edition.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service REVERT: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Beats Edition Revert .zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ) ... puoi anche flashiare la versione DSP ( MOD: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 DSP.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service REVERT: non ancora disponibile ) che al momento è in fase di test
DSP Edition
ATTENZIONE: Non è ancora presente un revert per questa versione. La versione è ancora in sviluppo.
Al primo flash settate DSP come equalizer di default, la prima volta che collegate le cuffie non aprite il player se non dopo averle collegate.
Dopodiché aprite entrambe le app
Se vi da lo stesso un errore (DSP ha smesso di funzionare) chiudete tutte le app (della mod anche il player) e riapritele.
Dopodiché settate prima clearaudio + e poi DSP
Tutto questo solo la prima volta
Trovi tutto nel primo e nel secondo post comunque
-
Non esiste nulla del genere per kitkat?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucarena10
Non esiste nulla del genere per kitkat?
La perfect audio ancora non c'è per KK
Se vuoi mettere qualcosa guarda in questo thread di XDA , 2° post
Ma qui parlare di questa mod sopracitata sarebbe OT , parliamone nel suo thread
-
Mi perdonerà il buon Uzumaki, ma io per la parte audio in cuffia ho risolto con il lettore Walkman estratto dal Sony Experia ! Leggero e performante.
Con il DSP Manager va che è una bomba, se volete provarlo vi posto il link all'apk (legalissimo).
Walkman-jb-Music.apk
-
Quote:
fedelamb
io ho android con rom basata su 4 2 con un altra rom quale mi consigli di mettere questa? Perfect Audio 1.0 e questa Perfect Audio Walkman Edition? ps ma a cosa serve il revert va flashato lo stesso o non ce bisogno?
-
forse ho capito il revert serve se si vuole tornare indietro alle impostazioni audio normali e come una disinstallazione giusto?
-
Quote:
DjPazz
forse ho capito il revert serve se si vuole tornare indietro alle impostazioni audio normali e come una disinstallazione giusto?
Yes , esatto
Va flashato se la mod non ti piace o ti crea "casini" o quel che ti pare rotfl
La perfect walkaman edition si differenzia per aver integrato il lettore musicale della Sony , appunto il Walkmann , le app per gli effetti audio e i file audio
La perfect audio 1.0 invece non integra lettori musicali , solo le app per gli effetti musicali e i file audio
-
Quote:
Carlinho
Mi perdonerà il buon Uzumaki, ma io per la parte audio in cuffia ho risolto con il lettore Walkman estratto dal Sony Experia ! Leggero e performante.
Con il DSP Manager va che è una bomba, se volete provarlo vi posto il link all'apk (legalissimo).
Walkman-jb-Music.apk
Quando ho fatto la versione walkman non ho trovato appunto il player portato x bene su gn..
Se ora invece ce mi fa piacere xke provo ad implementarlo :)
-
Quote:
fedelamb
Yes , esatto
Va flashato se la mod non ti piace o ti crea "casini" o quel che ti pare rotfl
La perfect walkaman edition si differenzia per aver integrato il lettore musicale della Sony , appunto il Walkmann , le app per gli effetti audio e i file audio
La perfect audio 1.0 invece non integra lettori musicali , solo le app per gli effetti musicali e i file audio
tu mi hai consigliat la la 2,1 beat edition volendo posso mettere anche la walkman edition? posso flashiare tutte due o si va in conflitto? la versione di android che ho l ho scritta
-
la walkman è per android 4.2 la beats è per 4.3