confermo, il problema è sulla liquid e mi piange il cuore a doverla abbandonare per questo motivo, era fantastica in tutto.
Magari con la tua mod si potesse risolvere il problema
Visualizzazione stampabile
confermo, il problema è sulla liquid e mi piange il cuore a doverla abbandonare per questo motivo, era fantastica in tutto.
Magari con la tua mod si potesse risolvere il problema
e mi dispiace non posso nulla :(
Avete provato la nuova versione sulle rom che non andavano ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bootloop su slimkat :'(
Sicuro di aver installato bene ?? Provate a flashare la nexus louder quella di xda e vedi se ti va... Se non ti va queste non ti deve andare nemmeno quella su cui la mia mod è basata
Ho provato a riflashare ma niente. Ho fatto format system+wipe cache+wipe dalvik cache e poi flash rom+gapps+mod. Credevo fosse colpa del kernel dfk ma niente sempre bootloop.
Installato la 3.1 Cyano su Cyano 11 + dfk 1.4. Perfetto, tutto funzionante :)
Forse non funziona perchè la slimkat non è base cyano o è colpa del dps della rom. :(
nel titolo c'è scritto 4.2/4.3 però tra i download leggo solo 4.4...
su rom android 4.3 quale file devo scaricare??
Shocker non centra... Installate l'ultima versione che ho messo... @PrimaScelta vedi qualche post più dietro
La 3.1.2? È quella che ho flashato.
Ok inserisci una nota magari in prima pagina.. Il link per scaricare la versione per 4.3 si trova a pagina 64
Anche sulla nuova omnimetal va in bootloop. Boh. :(
Credo che sulle rom di metalspring non ci sia nulla da fare... Stessa cosa infatti sulla cMetal...
Comunque l'audio di queste 2 rom è già di loro abbastanza alto... e più che accettabile!
Provate in caso la 3.1...
Potete farmi un favore??
Se non vi va la mia mod, provate questo zip, dovete avere un sistema pulito per installarlo, quindi anche il wipe system e data se avete messo la mia versione.
Questo qui è il revert
Fatemi sapere
A parte il contenuto del post, che credo di aver intuito, considerando il senso non proprio compiuto della forma in cui è stato scritto, a cosa serve confrontare la mod di questo thread con una che tu dici scritta per altri device e qui non funzionante?
Ti ringrazio della tua sincerità xD... Lo so bene che non è nulla in confronto a viper, se ovviamente sai usare le opzioni e non vai ad orecchio, altrimenti hai lo stesso audio con una miriade di impostazioni in meno... Cmq la cosa che mi chiedo anche io è cosa centra questo post xD
Non so se può essere utile, ma ho testato la 3.1.2 su PA e continua a crashare.. Non ho avuto modo di testare le altre versioni della 3.1.
Per adesso sono tornato al solo DSP (versione per nexus 4) e tutto funziona benissimo.
@uzumaki99 hai visto pm?
si scusa se non ti ho risposto...ho provato ma chrasa e non funziona l'audio...
No ma è proprio la mod quella li che crasha senza la mia mod... E non va l'audio... Con la mia almeno l'audio va xD infatti il walkman che ce nella mia mod è apposta senza equalizer interni (grazie ovviamente a chi ha fatto il porting )
@morfances se leggevi il primo post c'era scritto che non è compatibile con 4.3 e kk
New Big update.
V4 Rilasciata.
V4 DSP Rilasciata.
Se installate la versione giusta non avrete più problemi di bootloop o di Blocchi anomali.
Su omnimetal quale dovrei flashare?
Su primo post ce scritto come capirlo... Dipende se ha gia o meno il dsp e quale ha.... Se ha quello modificato tra le opzioni avrai lo stereo wider e quindi dovrai mettere la dsp edition altrimenti la normale
Funziona su omnimetal. Bisogna flashare la dps edition. Grazie @Uzumaki99
Scusate, io ho flashato la Perfect Audio 3.1.2 Equalizer Edtion sulla Liquid quando non c'era ancora la PerfectStudio PerfectAudio KK v4 DSP Edition. Adesso cosa devo fare per mettere quest'ultima senza perdere la configurazione della rom plus tutti i dati? C'è una soluzione, ho devo per forza piallate tutto?
Premetto che ho già provato a flesharla sopra, ma l'installazione fallisce.
mi dispiace che non ci sia il revert... a breve vedo cosa posso fare essendo un installazione un pò particolare, il revert non è il solito :\
Il revert ce l'abbiamo! :D
È il nandroid! rotfl
Su 4.4.3 funziona ?
Ci sono rom 4.4.3?
Prova DSP edition su AOSB e funziona.
@uzumaky aggiorna OP