CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 84 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 839
Discussione:

[MOD | AUDIO] Perfect Audio : Nothing More

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Prendilo dalla cartella e poi prova a metterlo in /system/app . . . poi riavvia
    Si ho fatto proprio cosi', preso dal pacchetto zip (Stable) poi ho riavviato, fatto pure wipe cache e dalvik ma niente...
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

2.  
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klinp
    Originariamente inviato da fedelamb
    Prendilo dalla cartella e poi prova a metterlo in /system/app . . . poi riavvia
    Si ho fatto proprio cosi', preso dal pacchetto zip (Stable) poi ho riavviato, fatto pure wipe cache e dalvik ma niente...

Ma hai messo la versione walkman o l'altra? Perché il revert è solo per la versione normale...per piallare usi il metodo manuale? Non penso sia la mod ma qualcosa che sbagli perché io riesco

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Scusate da cell non posso editare.... Ma per aggiornare pialli? O vai direttamente con ota su kernel e ROM modificata?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My G.Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Parlo della versione normale con Revert e per aggiornare sto seguendo la procedura indicata nell' altro thread specifico, esattamente da CWM installo lo zip scaricato dell'aggiornamento 4.3
    Non saprei, il dubbio mi viene perche' l'unica patch che avevo era questa e il problema me lo da proprio sul file musicfx. Magari provo a riscaricare l'aggiornamento.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klinp Visualizza il messaggio
    Parlo della versione normale con Revert e per aggiornare sto seguendo la procedura indicata nell' altro thread specifico, esattamente da CWM installo lo zip scaricato dell'aggiornamento 4.3
    Non saprei, il dubbio mi viene perche' l'unica patch che avevo era questa e il problema me lo da proprio sul file musicfx. Magari provo a riscaricare l'aggiornamento.
    ti consiglio di piallare e poi mettere 4.3 da guida manuale....
    comunque fai un nandroid poi fai i wipe e rimetti la mod.. riavvi e fai il revert e provi l'aggiornamento
    My G.Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di piallare e poi mettere 4.3 da guida manuale....
    comunque fai un nandroid poi fai i wipe e rimetti la mod.. riavvi e fai il revert e provi l'aggiornamento
    Ho gia' piallato scorsa settimana e per adesso non ne ho voglia. Piuttosto non capisco perche' il Revert cancella pure MusicFx.apk....secondo me c'e' qualcosa che non va. Adesso devo trovarmi una stock 4.2.2 dalla quale copiarmi le cartelle app e bin...mi rimane questa come ultima prova.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Ho gia' piallato scorsa settimana e per adesso non ne ho voglia. Piuttosto non capisco perche' il Revert cancella pure MusicFx.apk....secondo me c'e' qualcosa che non va. Adesso devo trovarmi una stock 4.2.2 dalla quale copiarmi le cartelle app e bin...mi rimane questa come ultima prova.
    Cancella MusicFx perché è la mod che lo mette... infatti nei file da eliminare c'è anche questo non è che lo fa a caso... infatti non da problemi a nessuno... l'apk normalmente non c'è...
    My G.Nexus

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Uzumaki (credo) ti sta consigliando dia fare una piallata per passare da 4.2.2 a 4.3 . . .
    Comunque il file revert elimini ciò che l'altro file.mette . . . quindi se il pureaudio aggiunge il musicFX il revert lo leva . . .(ora non so se il file aggiunge o meno musicfx . . . non ho il file a portata di mano)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Uzumaki (credo) ti sta consigliando dia fare una piallata per passare da 4.2.2 a 4.3 . . .
    Comunque il file revert elimini ciò che l'altro file.mette . . . quindi se il pureaudio aggiunge il musicFX il revert lo leva . . .(ora non so se il file aggiunge o meno musicfx . . . non ho il file a portata di mano)
    si la mod aggiunge anche MusicFX.. e detto da chi l'ha fatta dovrebbe essere giusto xD

My G.Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Purtroppo googlando viene fuori che MusicFx e' un app che fa parte del OS (serve a google music), secondo me questa patch aggiorna quel apk ma il Revert poi la cancella, NON riportando di fatto la situazione alle origini ed infatti testimonianza ne e' il fatto che rimane un file musicfx.odex con la data di tutti gli altri file di sistema (e che quindi era legato all'originale musicfx.apk). Se riuscissi ad avere l'apk originale che sta nella stock 4.2.2 mi toglierei il dubbio.

Pagina 6 di 84 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio