Sono in ferie ma ho voluto provare la versione normale. Settando Pure Audio non noto nessun cambiamento, nemmeno minimo. Mentre con le regolazioni di Awesome ottengo i soliti ottimi risultati.
Sono in ferie ma ho voluto provare la versione normale. Settando Pure Audio non noto nessun cambiamento, nemmeno minimo. Mentre con le regolazioni di Awesome ottengo i soliti ottimi risultati.
flashando sulla paranoid... ma è già compatibile con android 4.3?![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Originariamente inviato da Carlinho
Normale XD questa mod è una fusione di più mod...
Tra poco dovrei finire di sistemare acid che inizierà a funzionare meglio...
Quello in più da settare è clearaudio...
Per questo apk che viene da acid devi vedere se li hai aperto più di una volta... Xke altrimenti non fa sentire i cambiamenti...
-----------
A breve
Introduzione dei tweak al build.prop personali di acid e awesome beata premium più alcune aggiunte
--------
Per 4.3 non ho ancora testato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Se puoi rivedi un po' il Revert perche' cosi' com'e' non va. Il file MusicFx.apk fa parte della stock 4.2.2 (e' l'equalizzatore di "serie") quindi in questo momento la MOD sovrascrive quel apk e poi lo elimina completamente con il Revert e di fatto NON si torna alla situazione "originale". Io adesso mi vedo costretto a piallare tutto...pazienza, comunque la MOD e' eccezionale, finalmente un audio decente!
Ne approfitto per chiedere se magari qualcuno si trova i file originali 4.2.2 di musicfx.apk e musicfx.odex, magari mi contatta in privato.
Grazie.
Xiaomi Redmi Note 5 - Global