Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda ROM manager... come è possibile che io abbia 2 CWM? Ho aggiornato la CWM via ROM manager ma nonostante l'installazione andata a buon fine continuava ad avviarsi la vecchia versione.
Ne sapete niente?
Grazie a Morefances ho aggiornato ma ovviamente rimango con il dubbio
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Per quanto riguarda ROM manager... come è possibile che io abbia 2 CWM? Ho aggiornato la CWM via ROM manager ma nonostante l'installazione andata a buon fine continuava ad avviarsi la vecchia versione.
Ne sapete niente?
Grazie a Morefances ho aggiornato ma ovviamente rimango con il dubbio
Perché non flashi la cwm direttamente via cwm?
(:
È strano, credo che il programma non rilevi bene la partizione della recovery, per cui non la.sovrascriev... Oppure i comandi contengono errori , quelli per eseguire sta azione
Oppure problemi con la cwm
Secondo me non hai due recovery, xke anche se ti.dice che è stata flashata con successo, secondo me neanche la flasha
Non puoi avere due recovery, anche xke la partizione contiene una recovery.img e anche se le recovery vengono chiamate "recovery-clockwork...blabl.img" alla fine del processo sovrascrivono la versione precedente e viene rinominata in recovery.img
È più sicuro flashare che usare ROM manager secondo me, gli script di osmosis sono aggiornati e funzionano al 100% perché contengono il percorso specifico della partizione della recovery del nexus (:
-
Si in effetti quando faccio i backup della ROM tramite ROM manager poi li vedo correttamente anche da recovery, quindi la cartella è unica. Vabe alla fine ROM manager è utile per avvertiti degli aggiornamenti
-
Quote:
enrico2588
Perché non flashi la cwm direttamente via cwm?
(:
È strano, credo che il programma non rilevi bene la partizione della recovery, per cui non la.sovrascriev... Oppure i comandi contengono errori , quelli per eseguire sta azione
Oppure problemi con la cwm
Secondo me non hai due recovery, xke anche se ti.dice che è stata flashata con successo, secondo me neanche la flasha
Non puoi avere due recovery, anche xke la partizione contiene una recovery.img e anche se le recovery vengono chiamate "recovery-clockwork...blabl.img" alla fine del processo sovrascrivono la versione precedente e viene rinominata in recovery.img
È più sicuro flashare che usare ROM manager secondo me, gli script di osmosis sono aggiornati e funzionano al 100% perché contengono il percorso specifico della partizione della recovery del nexus (:
guarda quì:https://www.androidiani.com/forum/mo...lo-laltra.html
-
Quote:
Mabit
Non è il mio caso. Io non posso scegliere quale recovery usare
Inoltre la cartella CWM è la stessa per entrambe le revocery. Dico questo perchè quando, tramite Rom manager, voglio vedere la lista delle rom backup-ate me le vede perfettamente anche se di fatto il loro salvataggio è avvenuto con la Recovery vecchia e non quella installata da lui. Questo non sarebbe potuto avvenire se le recovery erano effettivamente 2 diverse perchè avrebbero avuto cartelle diverse.