ragazzi dai sdrammatizziamo la cyano ci sarà sempre e sarà sempre un ottima rom!!
è la mamma di tutte le rom , ricordatelo!!
che il team cambi...quelle sono politiche loro...l'importante è che noi possiamo usufruire delle loro release
ragazzi dai sdrammatizziamo la cyano ci sarà sempre e sarà sempre un ottima rom!!
è la mamma di tutte le rom , ricordatelo!!
che il team cambi...quelle sono politiche loro...l'importante è che noi possiamo usufruire delle loro release
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao a tutti, ho la nightly del 17/9
E vorrei aggiornarla, sta di fatto che ho disinstallato alcune app (vedere screenshot)
Ora mi chiedevo, avendo disinstallato anche app di sistema, aggiornando la nightly, si crea qualche danno? Le app che ho disinstallato si installano nuovamente da sole quando aggiorno?
Ultima modifica di morfances; 21-09-13 alle 12:52
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Se a qualcuno interessa, oggi sono tornato alla factory image piallando tutto (compresa SD): tutta un altra cosa; mancano tante features interessanti rispetto alla Cyano ma di sicuro ora è tutto più veloce e nessun problema col bluetooth. La ram stessa è più libera pur con le stesse app e all'uscita di Chrome il desktop non sparisce più...
Molte opzioni si possono recuperare con delle app apposite quindi penso che me ne starò un bel pò così... le uniche 2 cose che mi mancano è la percentuale della batteria e i "Profili" ma credo che troverò app esterne anche per quelle..
Ciao
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >