Si Paola lo so che non é tutta roba per il Gnex....ma come te anche io aggiorno spesso e volentieri....il bello del gioco è anche quello![]()
Gli aggiornamenti portano migliore nel codice ed ottimizzazioni...poi ci sono cambiamenti specifici.per ogni target device e il changelog per ovvi motivi di praticità è comune a tutti, dato che le mod introdotte sono comuni a tutti i device, ma vengono specificati cambiamenti specifici device per device che riguardano i driver proprietari, come quelli della fotocamera ad es... Il changelog è comune, si, ma alla fine ogni device ha una storia a se.. E ogni build viene generata per conto suo
Avrà il suo envsetup.sh e il suo boardconfig che specifica driver e le cose che vanno aggiunte o meno in base alle specifiche proprietarie/hardware e il proprio repo nel git dove ci sono tutte le configurazioni
infatti se uno va a vedere il girhub ci sono varie cartelle per ogni device
android_device_samsung_maguro
E per i kernel
android_kernel_samsung_tuna
E cosi via.
Aggiornare non fa male, anzi, un device aggiornato è un device.felice ;-)
La nightly non è altro che una instantanea dei cambiamenti fatti ogni giorno, cambiamenti che porteranno pian piano alle RC per poi arrivare alla stabile ;-)
Ultima modifica di enricocid; 02-10-13 alle 11:25
leonardodettoileo (02-10-13),polabai (02-10-13)
Ma non ci dovrebbero essere anche le M (monthly?) builds?
Perché secondo i miei calcoli, a metà settembre sarebbe dovuta uscire la prima!![]()
fantastiche le traduzioni in italiano del changelog.. comunque l'ultima NOTTE xD come la trovate?? io sono fermo a quella del 20!
A quali traduzioni in italiano ti riferisci a quelle di giorno 1 OTT ?
Io ho proprio quella di giorno 1 OTT e per il mio uso quotidiano direi che va benissimo
Purtroppo le nightly di oggi si sono "rotte" tuttevedremo domani aspetto con ansia di provare questo commit:
tuna: set minimum brightness to 1 instead of 10
Minimum brightness for toroplus (and other tuna-based devices) was
reported as being too bright for night-time usage. It makes sense
logically that the minimum brightness that can be set should be 1
instead of 10, this change is also present in mako.
Saluti,
Paola.
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Non monta più le penne USB e se siete in zona con poco o zero segnale a volte non riprende più il segnale se non dopo un riavvio.
Saluti
Ciao a tutti è da un po' che mi scervello, ma che problema ha il mio nexus con la cartella lost+found? Quasi 7 gb di memoria a sbafo?
innuendofloyd (04-10-13)