Oppure si fa un wipe totale (compresa la memoria sd) e poi si fa il push dello zip di Cyanogen tramite toolkit. È probabilmente un po' più rischioso ma eviti 2 passaggi.![]()
Probabile bug: se cerco di togliere i collegamenti rapidi dalla schermata di sblocco, questi si riposizionano...non riesco ad avere la schermata di sblocco libera
Metalgta (19-09-13)
ma la nightly di oggi?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Seguendo la procedura "che dici tu", che poi é quella suggerita dal team che sviluppa la rom, non perdi niente e avrai l'ultima versione di Android.
Non é ne necessaria ne consigliata nessuna operazione aggiuntiva, men che meno ripassare dal toolkit (procedura che, secondo me, andrebbe utilizzata solo da chi, non essendo pratico di cosa sta facendo, per non saper ne leggere ne scrivere, preferisce ripartire, inutilmente, sempre da zero).
Non c'é niente da pulire in maniera più approfondita ne rischi di lag.
Il tutto ovviamente, oltre ad essere solo il mio parere, é valido solo partendo da un'installazione corretta. Se avevi problemi prima li avrai anche dopo.
Ciao
marconexus (18-09-13),mugna91 (18-09-13)
Ragazzi, con un giorno di ritardo ma sono riuscito nell'impresa! ebbene devo ringraziare KMetal perché aggiungendo il wipe Data alla procedura ha dato i suoi frutti!
Però ora se possibile vorrei capire, che differenza c'e tra il wipe data (che non cancella i dati dalla SD) e il format Data che invece va ad eliminare il contenuto della SD? Grazie mille ancora..
KMetal (18-09-13)
Sul changelog c'è scritto che l'ultima é la nightly del 17 allora io come faccio ad avere quella del 18??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)