Visualizzazione stampabile
-
Io ho sempre avuto il doppio calendario e non tengo ne attivo il backup e ne lo faccio con programmini vari, sempre installazione pulita. Alla prima accensione ho il vecchio calendario e dal market risulta disinstallato il calendario google... Installo il nuovo calendario ed il vecchio lo disinstallo con titanium (titanium lo uso solo per disinstallare la roba inutile per me, come apollo, compositore vocale, calendario vecchio).
Dimenticavo, uso sempre trebuchet, non uso launcher alternativi.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con il GPS? Su XDA molte persone che hanno versioni successive a quella del 19/08 si lamentano perchè il gps non aggancia i satelliti.
Visto che volevo aggiornare a qualche nightly più recente di quella del 19 volevo sapere se a qualcuno funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Quote:
Originariamente inviato da trefi
Ciao a tutti, monto la cm ormai dalla prima nightly. Ma non sono mai riuscito a levare il doppio calendario. Credo di aver flashato il tutto correttamente, partendo dalla stock con il toolkit.
Insomma, ho sempre due calendari. Che dipenda da nova?
Non saprei.
Grazie per gli eventuali consigli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Evidentemente google ritiene che tu sia un po' smemorato :D
Probabilmente uno l'hai flashato con le gapps e l'altro te l' ha scaricato dal market in automatico col ripristino del backup si sistema sul server di google (ipotizzò). Verifica ed eventualmente cancella quello non di siatema
È vero, credo sia per il fatto di averlo ripristinato con Google. Lo screen non riesco a metterlo sul forum da cellulare... :-(
Grazie mille per l'aiuto
Smemorato74
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Raga avete sentito la notizia dei nuovi widget alimentazione? li vogliono sostituire con i tile... Cosa ne pensate? A me sinceramente non piacciono.
Questi qui che ci sono , sono semplici e non sono invasivi sulla barra notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Raga avete sentito la notizia dei nuovi widget alimentazione? li vogliono sostituire con i tile... Cosa ne pensate? A me sinceramente non piacciono.
Questi qui che ci sono , sono semplici e non sono invasivi sulla barra notifica
Mai usati....
A me basta solo che mi lasciano i tiles (i quadrati)....
-
ma la build del 24 ha come base la release del nexus 7?.. a me esce JSS15Q
-
Quote:
Pakobis
ma la build del 24 ha come base la release del nexus 7?.. a me esce JSS15Q
Si dall'inizio hanno preso la base del nexus7. Se ci fai caso anche per quasi tutte le altre ROM
-
Io non penso che il problema del fix dei satelliti sia dovuto alla Cyano. Anch'io con lo stock oggi ho problemi... Secondo me, la vera causa è la tempesta solare che sta colpendo la Terra in questi giorni...
-
Salve a tutti
Posso sapere come mai non è presente la funzione globosphere nelle nuove CM10.2?
-
Quote:
jerrycvem
Io non penso che il problema del fix dei satelliti sia dovuto alla Cyano. Anch'io con lo stock oggi ho problemi... Secondo me, la vera causa è la tempesta solare che sta colpendo la Terra in questi giorni...
La scusa della tempesta solare è vecchia xD
Comunque i nuovi power widget simili ai tile sono orrendi! Preferisco di gran lunga questi attuali, non invasivi ed immediati.
-
Quote:
asparaz43
Ho provato ora,ci ha messo un bel pò ma alla fine ha trovato il segnale...domanda magari scontata ma hai attiva la geolocalizzazione?
Io uso Endomondo.
Sono rientrato da poco da un giro in bici, 10 minuti buoni per prendere il gps e, durante i 30 km di giro, avrà perso il gps 6-7 volte.
Nightly del 24-08..
-
Uscito per una corsetta con la mia ragazza... Io sono riuscito a prendere il segnale ma lo ho perso dopo neanche un km...lei (galaxy s advance) non lo ha proprio preso... Quindi non credo sia un problema della ROM...
-
Speriamo, vediamo nei prossimi giorninse si risolve
-
Quote:
feffo90s
Uscito per una corsetta con la mia ragazza... Io sono riuscito a prendere il segnale ma lo ho perso dopo neanche un km...lei (galaxy s advance) non lo ha proprio preso... Quindi non credo sia un problema della ROM...
Scusa, ma secondo quale criterio non credi che sia un problema della rom se tu hai perso il segnale e la tua ragazza no? Anzi, seguendo la logica potrebbe essere proprio un problema della rom...
-
Ha scritto che il telefono della sua ragazza non ha mai agganciato i satelliti
-
3 allegato(i)
Che ne dite dei consumi? Ho tutto stock
-
Quote:
stanucc
Ha scritto che il telefono della sua ragazza non ha mai agganciato i satelliti
Avevo letto perso... Comunque sempre tempeste solari ci sono? O.o un paio di mesi fa c'era lo stesso problema.
-
Quote:
GNexusV90
Avevo letto perso... Comunque sempre tempeste solari ci sono? O.o un paio di mesi fa c'era lo stesso problema.
Ma che tempeste ragazzi :) oggi quando ho fatto la prova avevo sia l Atrix che il Gnex e l Atrix in 10 secondi aveva agganciato il segnale...e sull Atrix non ho una rom stock ma una cm 10.1 con un kernel alpha,quindi è un problema di build nel Gnex!
-
Quote:
asparaz43
Ma che tempeste ragazzi :) oggi quando ho fatto la prova avevo sia l Atrix che il Gnex e l Atrix in 10 secondi aveva agganciato il segnale...e sull Atrix non ho una rom stock ma una cm 10.1 con un kernel alpha,quindi è un problema di build nel Gnex!
Come immaginavo... non proclamiamoci subito astronomi per un problema al gps xD
Comunque solo a me non legge le chiavette usb con il cavetto otg? Mi sembra che la cyano supportasse questa cosa...
O forse è il lean kernel che non lo supporta?
-
Quote:
GNexusV90
Come immaginavo... non proclamiamoci subito astronomi per un problema al gps xD
Comunque solo a me non legge le chiavette usb con il cavetto otg? Mi sembra che la cyano supportasse questa cosa...
O forse è il lean kernel che non lo supporta?
Si appunto ;) poi che il Gnex ci ha messo un pò di tempo ci sta,il primo fix di solito è un pò più lungo
-
Quote:
Simon7393
Salve a tutti
Posso sapere come mai non è presente la funzione globosphere nelle nuove CM10.2?
Qualcuno che mi prenda in considerazione? :(
-
Quote:
Simon7393
Sicuro di avere Focal?
-
Quote:
Simon7393
Quote:
galaxy4ever
Sicuro di avere Focal?
a me ci sta
che gapps hai flashato?
quale nightly hai?
-
Anche io uso Runtastic... Comunque, non solo con cm10.2 ma anche con cm10.1 avevo problemi col fix dei satelliti. Riavviavo e andava a posto. Poi ho messo il controllo del GPS nei tiles e ora mi basta disattivare e riattivare il GPS per farlo funzionare. Questo mi conforta sullo stato delle tempeste solari almeno!
-
Quote:
morfances
a me ci sta
che gapps hai flashato?
quale nightly hai?
ho la nightly del 24/08
le Gapps che ho messo sono del 13/08..
Focal va di m*rda e l'ho tolto xD
ho letto ora da dove ho scaricato le gapps:
"* Does not include GalleryGoogle, meaning no Photosphere-equipped Camera app."
-
Quote:
Simon7393
ho la nightly del 24/08
le Gapps che ho messo sono del 13/08..
Focal va di m*rda e l'ho tolto xD
ho letto ora da dove ho scaricato le gapps:
"* Does not include GalleryGoogle, meaning no Photosphere-equipped Camera app."
Appunto.. Quindi ne photosphere ne nient'altro ;) devi avere o le gapps normali che includono anche photosphere oppure tenerti focal..
-
Beh, io ho dato semplicemente la mia opinione. Anche su XDA hanno parlato di tempesta solare. Sta di fatto che adesso, il telefono esegue il fix in circa 15 secondi.
Per curiosità... Adesso a voi funziona oppure avete ancora lo stesso problema?
-
Quote:
galaxy4ever
Appunto.. Quindi ne photosphere ne nient'altro ;) devi avere o le gapps normali che includono anche photosphere oppure tenerti focal..
Provo a cercarle anche se per ora non ho trovato niente. Solo le prime uscite per android 4.3 ma anche in queste niente camera..
-
Ma nell'ultima nightly hanno tolto la vibrazione quando si sblocca il telefono? Non so come rimetterla!
-
-
Quote:
morfances
Speriamo al più presto...la mia recovery scalpita :D
-
Quote:
asparaz43
Speriamo al più presto...la mia recovery scalpita :D
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Metalgta
Ma nell'ultima nightly hanno tolto la vibrazione quando si sblocca il telefono? Non so come rimetterla!
Ripropongo :)
-
quindi per avere photosphere devo flashare rom e gapp dalla prima pagina, dopo aver fatto i 3 wipe, che vengo dalla 10.1.2, e poi accendere, configurare il tutto, bloccare l'app gallery da impostazioni applicazioni e poi flashare la zip della camera del 4.3 giusto? qualcuno ha da passarmi il link per questo zip? grazie...
-
Quote:
galaxy4ever
non riesco a trovarle. un aiutino? da qualsiasi canale "ufficiale" trovo solo le 13082013 e sono sprovviste della camera...........
-
Quote:
Simon7393
non riesco a trovarle. un aiutino? da qualsiasi canale "ufficiale" trovo solo le 13082013 e sono sprovviste della camera...........
Io ho usato quelle dello sviluppatore baNKs, questa la sua pagina di download su goo.im Goo.im Downloads - Browsing GApps 4.3
Basta scegliere lo zip per photosphere camera. Io lo metterei in OP. Alla fine è l'unico pacchetto che contiene veramente photosphere!
-
Quote:
andre12
Io ho usato quelle dello sviluppatore baNKs, questa la sua pagina di download su goo.im
Goo.im Downloads - Browsing GApps 4.3
Basta scegliere lo zip per photosphere camera. Io lo metterei in OP. Alla fine è l'unico pacchetto che contiene veramente photosphere!
quindi prima flasho lo zip in prima pagina, poi disattivo la galleria e poi flasho queste?
-
Quote:
Metalgta
no ci sta : vedi su impostazioni audio>vibra alla pressione
-
Quote:
Metalgta
Impostazioni/Schermata di sblocco/Schermata di sicurezza ultima voce "Vibrazione allo sblocco"