Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mykael
Com'è? C'è qualche problema? Io qualche giorno fa provai una Nightly ed il Play Store non funzionava. C'è ancora questo problema?
io ho quella del 21 (quella di oggi ancora non è uscita) e non riscontro questo problema
prova a cancellare dati e cache del play store
-
Quote:
morfances
io ho quella del 21 (quella di oggi ancora non è uscita) e non riscontro questo problema
prova a cancellare dati e cache del play store
Avevo fatto tutto, poi mi sono messo l'anima in pace e sono andato di Stock. Mi confermi che non ha nessun problema?
-
Quote:
Mykael
Avevo fatto tutto, poi mi sono messo l'anima in pace e sono andato di Stock. Mi confermi che non ha nessun problema?
nessuno!!a sto punto aspetta quella di oggi
-
Avete da consigliarmi un kernel che fa girare bene il cell con un risparmio di batteria? o in generale un kernel da abbinare alla cm 10.2?
-
Quote:
blasted88
Avete da consigliarmi un kernel che fa girare bene il cell con un risparmio di batteria? o in generale un kernel da abbinare alla cm 10.2?
indubbiamente il fancy (ma anche il golden dicono che non è male)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Morfances
nessuno!!a sto punto aspetta quella di oggi
Credo che a breve avremo la nightly di oggi, è già stata sfornata circa 2 ore fa il tempo di caricarla sui server.
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Credo che a breve avremo la nightly di oggi, è già stata sfornata circa 2 ore fa il tempo di caricarla sui server.
Saluti,
Paola.
sono con la bava..ma tu come fai a sapere queste cose ;)
ps prepara la mod per navbar a 32 xD
-
Quote:
AleW1S3
anche il Lean 8.x
si certo ..
@blasted88 mi ero dimenticato di un altro capolavoro..
-
Non ce la faccio più a stare con la stock!!!! <.<
Ma voi consigliate la 10.1.2 o la 10.2 attuale? Vorrei evitare le nightly perché poi mi viene la dipendenza da flash! xD
-
Quote:
GNexusV90
Ma voi consigliate la 10.1.2 o la 10.2 attuale? Vorrei evitare le nightly perché poi mi viene la dipendenza da flash! xD
10.2 è più fluida sopratutto con kernel lean
-
Quote:
Garysquib
10.2 è più fluida sopratutto con kernel lean
Magari aspetto un pochino la prima M snapshot...
-
Quote:
GNexusV90
Magari aspetto un pochino la prima M snapshot...
Togliendo focal che ho sostituito con la stock, per il resto non ho nessun bug onestamente
-
Quote:
GNexusV90
10.2...
è quello il bello!!!
-
Quote:
morfances
10.2...
è quello il bello!!!
ahahahahah xD
Comunque i menù sono stati tradotti?
-
e meno male ke il quella di oggi avevano risolto focal..... niente da fare, ankora problemi
-
Quote:
GNexusV90
ahahahahah xD
Comunque i menù sono stati tradotti?
si si da quella del 21...vedi qualche post fa mio ho messo gli screenshots
-
Quote:
asterixb
e meno male ke il quella di oggi avevano risolto focal..... niente da fare, ankora problemi
dove l'hai trovata ? ancora non la vedo...
-
Quote:
asterixb
Ma se quella di oggi non è neanche uscita
-
ragazzi ma dov'è sta sezione modifiche e temi? >.<
-
Quote:
Garysquib
Ma se quella di oggi non è neanche uscita
Signori..... la rom è compilata da un paio d'ore......... non parlate prima di essere informati....
android cm_maguro-userdebug [Jenkins]
-
Per chi si chiede come facciamo ad avere queste informazioni in anteprima ... è perchè lavoriamo nel team Cyano ;)
Ovviamente si scherza, magari fosse vero la verità è che sta tutto in prima pagina come sempre ... o quasi
Quote:
Build in costruzione : All [Jenkins] Si prega di non scaricare dalla build server in quanto instaserebbe il traffico. Per il volere del team CM , fatene buon uso e buon senso.
Tuttavia avrete ora notato che c'è una nota:
Si prega di non scaricare dalla build server in quanto instaserebbe il traffico. Per il volere del team CM , fatene buon uso e buon senso.
Saluti,
Paola.
-
Ma anche a voi cliccando su selinux il cell si riavvia?
-
a me no.... a proposito a ke serve sto selinux?
-
Quote:
asterixb
a me no.... a proposito a ke serve sto selinux?
È del codice che ha a che fare con la sicurezza... Comunque prova a cliccarci ripetutamente e velocemente...
-
Nuova build dai ragazzi mano alle recovery :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da GNexusV90
È del codice che ha a che fare con la sicurezza... Comunque prova a cliccarci ripetutamente e velocemente...
Io ho provato e mi si è bloccato il Gnex ahahahah..tolta batteria e via ri-avviato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
GNexusV90
Ma dove si dovrebbe cliccare?
-
Quote:
dado70
Io ho provato e mi si è bloccato il Gnex ahahahah..tolta batteria e via ri-avviato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
***** io a farlo senza leggere il post succesivo grrrrrrrrrrrrrrrrrr :d
-
Quote:
nionitron
***** io a farlo senza leggere il post succesivo grrrrrrrrrrrrrrrrrr :d
Occhio alle parole..
-
Quote:
papel
Ma dove si dovrebbe cliccare?
Impostazioni > info dispositivo > ultima voce presente
-
Quote:
fedelamb
Impostazioni > info dispositivo > ultima voce presente
ma perche cliccarci..se si sa che va in crash??
edit: novita nell'ultima build?
-
Io ho problemi con i giochi con tutte build della 10.2, quando avvio i giochi si bloccano in modo anomalo durante l'avvio. Ho provato a cancellare i dati disinstallare i giochi e reistallarli ma senza successo. Ad esempio gunbros e 9 lives: casey and sphynx
-
Quote:
muflax78
Io ho problemi con i giochi con tutte build della 10.2, quando avvio i giochi si bloccano in modo anomalo durante l'avvio. Ho provato a cancellare i dati disinstallare i giochi e reistallarli ma senza successo. Ad esempio gunbros e 9 lives: casey and sphynx
Io gioco poco, ma per giochini come temple run, cut the rope, fruit ninja e similari, mai crash
-
Quote:
morfances
ma perche cliccarci..se si sa che va in crash??
edit: novita nell'ultima build?
A me con le ultime nightly non andava più in Sod . . . funzionava bene . . . .
Poi vabbe se vuole cliccare faccia pure rotfl perde solo tempo a levar la batteria hahah rotfl
-
Ma a voi come va il fix GPS? Io adesso sono in spiaggia, cielo aperto senza nuvole e vede parecchi satelliti ma non li aggancia mai. È da quando ho la 10.2 che ho questi problemi. Neanche usando GPS status riesco a risolvere. Lessi da qualche parte che ci sono delle patch miracolose. Quale usare che funzioni davvero?
-
-
Anche sul galaxy nexus, se scattate una foto con flash, con la fotocamera normale vi risulta nera?
-
Quote:
Mabit
Anche sul galaxy nexus, se scattate una foto con flash, con la fotocamera normale vi risulta nera?
No a me non succede... io però ho flashato prima le gapps cyano e poi ho flashato la fotocamera stock 4.3, così ho photosphere ma ho perso focal.
Per quanto riguarda il fatto di cliccare su SeLinux, non è che ho dichiarato che sto tutto il giorno a cliccare su quella scritta e a fare reboot, ho voluto solo provare perché qualche nightly addietro ho letto che avevano risolto... evidentemente si è ripresentato questo non/bug.
-
Quote:
Mabit
Quote:
GNexusV90
No a me non succede... io però ho flashato prima le gapps cyano e poi ho flashato la fotocamera stock 4.3, così ho photosphere ma ho perso focal.
Per quanto riguarda il fatto di cliccare su SeLinux, non è che ho dichiarato che sto tutto il giorno a cliccare su quella scritta e a fare reboot, ho voluto solo provare perché qualche nightly addietro ho letto che avevano risolto... evidentemente si è ripresentato questo non/bug.
nemmeno a me succede caro mabit
io ho fotocamera e focal entrambi funzionanti xD
quanto a SElinux non ci clicco e basta..che me frega