Scusate,
visto che ci sono le apposite discussioni, cortesemente potreste parlare dei kernel alternativi nelle opportune discussioni?
Grazie
Scusate,
visto che ci sono le apposite discussioni, cortesemente potreste parlare dei kernel alternativi nelle opportune discussioni?
Grazie
Pakobis (25-10-13)
Salve ragazzi, ho due piccoli problemi con la Personalizzazione del led di questa rom:
1) A volte il led di notifica si blocca su un colore fisso casuale (non dipende dall'arrivo di una notifica, ma succede a caso), e gli unici modi per toglierlo sono o aspettare l'arrivo di una notifica che lo faccia illuminare, o andare nelle impostazioni del led e farlo illuminare tramite test. Succede anche a qualcun'altro?
2) Quando uso il led come indicatore di carica, diventa verde (ovvero indica carica completa) quando il cellulare è ancora intorno al 90%, anche se poi la carica continua. C'è un modo di calibrare questa funzione?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
A me queste Nightly non sembrano tanto fluide... Io sono rimasto a quella del 21 ed ho notato che quando la batteria arriva al 40% inizia a perdere colpi.
Il mio Nexus diventa lento e man mano che si scarica la batteria sempre più inutilizzabile.
bl4ckh3r0
Com'è la nightly di oggi? Si possono installare kernel alternativi come il mpokang?
Con la nightly di ieri ho avuto problemi a ricevere/mandare messaggi/telefonate e il 3g non prendeva bene, non so se è un problema vodafone
Flashato la nightly del 25. Ho subito notato uno schermo più luminoso, bianchi più bianchi, e colori più profondi. Vi risulta?
L'aggiornamento con cyandelta è OK o dà problemi!
Ovviamente con wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
la nightly di oggi và bene di suo. Ma continua a dare problemi con kernel diversi. qualsiasi sia...
bisognerà attendere che facciano qualcosa gli sviluppatori di kernel, per il momento la cyano li rifiuta.