La CRDroid è una CM10.2 con modifiche...
Mi piacerebbe che implementassero nella CM10.2 la g/m/ora (messi al centro) e KB/s (vicino all'icona wifi) così come si vedono nella CRDroid...sarebbero comodi.
La CRDroid è una CM10.2 con modifiche...
Mi piacerebbe che implementassero nella CM10.2 la g/m/ora (messi al centro) e KB/s (vicino all'icona wifi) così come si vedono nella CRDroid...sarebbero comodi.
scusate avendo già i permessi di root, per provare questa rom a posto della stock perdo i dati (contatti sms ecc) e le applicazioni?
mi dite a quale guida mi devo attenere venendo dalla stock? e dove trovo la versione più aggiornata?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
giufra (03-11-13)
ho già la twrp, perdo ugualmente i dati e programmi? esiste una guida video in ita?
Ragazzi come va l'ultima nightly con base 4.3.1? Pensavo di tornare alla cyano dopo mesi di Paranoid perchè sta cominciando ad essere stralaggosa e mi reboota a muzzo![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ma per riavere i miei contatti e i programmi li posso ripristinare con il backup del twrp?
Anche a voi tenendo premuto sul tile 2G/3G per andare nelle impostazioni crasha e si resetta la connessione dati?
(malinconia mode on, ultimi post in sezione galaxy nexus)