pierdu (02-11-13)
No, non confondiamo le cose: stiamo ancora parlando di cm 10.2... quando sarà pronta con android 4.4, si chiamerà cm 11, come detto da Metalgta!
Viste le precedenti esperienze, credo che come tempistica ci si possa aspettare una cm 11 come regalo di Natale, anche perché lo sviluppo della 10.2, come hanno detto le fonti cella stessa cyano, non è ancora concluso.
Ultima modifica di EnzoHalf; 02-11-13 alle 13:17
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
pierdu (02-11-13)
perdonatemi forse mi sono perso qualcosa, da quando ho abbandonato la 10.1.2 in favore di una 4.3 stock (quindi un paio di mesi almeno se non di più) ho aspettato la Stable della CM basata su 4.3 quindi questa CM 10.2, ma è possibile che dopo 2 mesi ancora non ci siano che nightly???
Io penso sia normale.. anche su 4.2.2 per la prima stable sono passati qualche mesetto
In più la cyano ha apportato diverse modifiche "interne" (come quella al ramdisk , che da fastidio a tutti gli altri kernel)
D'altronde va anche considerato che i problemi reali sono pochissimi , insomma nighlty ma solo di nome
Quale kernel alternativo funziona con la M uscita oggi?
Ma questa versione M1, rispetto alle altre nightly in cosa differisce?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
sto testando il leankernel 8.4 exp 230 su quest'ultima versione cyano...finalmente un buon kernel alternativo che funziona! 744mb di RAM e supporto al 1080p...per adesso tutto ok![]()
innuendofloyd (03-11-13)
A me sta dando problemi whatsapp dopo l'ultima versione CGM M1
Inviato dal mio Galaxy Nexus