Per vedere che baseband hai basta che vai su impostazioni/info sul telefono e la la trovi!! Io per esempio ho la I9250XXLF1 che se non sbaglio dovrebbe essere una delle ultime!! Se hai questa sei a posto!
EDIT: nessuno per WiFi direct?
Mi aggiungo alla "discussione" del Baseband, io ho la I9250XXLJ1 se non va bene, in tutti casi come si sostituisce?
avete provato a premere velocemente su STATO DI SELINUX??? apare un menu per passare a SEANDROID, sapete quale e' la differenza??
Questo i link di riferimento
https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
[REF] [RADIO] [GSM] Galaxy Nexus GT-i9250 | Galaxy Nexus > XDA
The format is always: XXYZN
XX - > Region/Network/Carrier Prefix (XX = Europa)
Y - > Release Year (K = 2011)
Z - > Release Month (K = November)
N - > Revision Number
L'ultima versione europea ufficiale dovrebbe essere la XXLJ1, che è stata rilasciata con la 4.2.2.
Se non avete questa versione, vi consiglio di installarla, scaricando il relativo file zip ed installandolo da recovery.
Ciao
innuendofloyd (05-11-13),ReaperT90 (05-11-13)
Il WiFi Direct permette di trasferire file tra due o più dispositivi, appunto tramite wireless, senza la necessità di un access point intermedio.
La connessione sarà quindi diretta tra i due dispositivi permettendo di raggiungere velocità di trasferimento molto elevate.
Tu a quale password fai riferimento? A che dispositivo hai cercato di connetterti?
Ciao
Non va!! Ad un gs3 con cyano sempre!!dal file manager non viene WiFi Direct!!
Ma non c'è stato nessun annuncio da parte del team cyano per una versione su base 4.4?
O almeno di inizio lavori
Ultima modifica di Garysquib; 05-11-13 alle 14:42
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà