CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 195 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1948
Discussione:

[ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi non si sa niente di questi MB in più nella ROM?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve quando trovo un'oretta vorrei provare questa rom, come accennato prima ho i permessi di root e istallato il twrp. ma per riavere i miei contatti e i programmi li posso ripristinare con il backup del twrp?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isofra Visualizza il messaggio
    che cosa è stato implementato a partire dalla snapshot di ieri (quindi anche nella nightly di oggi) che ha fatto lievitare la grandezza della rom di circa 15 MB?
    Non so se la differenza dipende tutta da questo ma, in quella nightly, sono stati aggiunti i wallpapers.

Gerrit Code Review

Ciao

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Non so se la differenza dipende tutta da questo ma, in quella nightly, sono stati aggiunti i wallpapers.

Gerrit Code Review

Ciao
    Comunque a me sembra molto ma molto più fluida

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    salve quando trovo un'oretta vorrei provare questa rom, come accennato prima ho i permessi di root e istallato il twrp. ma per riavere i miei contatti e i programmi li posso ripristinare con il backup del twrp?
    Per quanto riguarda i contatti, se li hai salvati sull'account gmail, non sarà necessario ripristinarli in quanto, dopo aver installato una qualsiasi rom, configurando l'account Google, i contatti te li ritroverai in automatico in quanto sincronizzati.

Per quanto riguarda le app, se come ho capito provieni dalla stock e quindi dovrai eseguire un wipe completo, non puoi ripristinare il backup TWRP, ma dovrai installarle di nuovo e perderai anche i dati delle tue applicazioni. Quindi, meglio fare un backup di app e dati con TitaniumBackup, o app simili per poi ripristinarli dopo aver installato la nuova rom.

Ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato sagi per il post:

giufra (04-11-13)

Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Provo a scaricare l'ultima Nightly da CMUpdater ed al termine mi dice: Verifica MD5 fallita.
    Da cosa può dipendere...
    bl4ckh3r0

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Provo a scaricare l'ultima Nightly da CMUpdater ed al termine mi dice: Verifica MD5 fallita.
    Da cosa può dipendere...
    Ti consiglio di usare Cyandelta, lo trovi nel Play Store

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma ragazzi il WiFi direct come funziona??? Che password bisogna usare??

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente mai necessario installare la factory image (ho il gnexus da 2 anni e non ho mai installato una factory), piuttosto controlla di avere l'ultima baseband (se non hai l'ultima, la puoi installare scaricando il relativo zip ed installandolo da recovery) e fai un nandroid backup (sempre consigliato).

Per aggiornare da 10.1.3 a 10.2, basta seguire le indicazioni di chi sviluppa la rom, chi può saperlo meglio di loro?!

How Do I Update Cyanogenmod? - FAQs - CyanogenMod Forum

Quindi, nessun passaggio per la factory image e nessun wipe! Se proprio vuoi farli, ma ripeto che non sono necessari, fai un wipe cache e dalvik. Il wipe data, che ti farebbe perdere applicazioni e dati, non è necessario per il passaggio da 10.1.3 a 10.2
    La rom è sempre in grado di verificare in automatico se i wipe sono necessari e, nel caso, eseguirli appunto in automatico.

In definitiva, scarica lo zip dell'ultima versione disponibile della 10.2; scarica il pacchetto delle Gapps (sono cambiate e sono specifiche per la 10.2) e installa entrambe in sequenza dalla recovery.

How Do I Wipe My Device? - FAQs - CyanogenMod Forum

C'è da tener presente che se dovessero manifestarsi problemi dopo l'aggiornamento, questi non sono dovuti alla mancata esecuzione dei wipe, ma semplicemente a problemi che erano presenti già prima dell'aggiornamento.
    Se vuoi approfondire l'argomento infatti, basta guardarsi gli script presenti in ogni zip della CM e lasciar perdere ogni legenda metropolitana.

Ma se hai problemi, ne sei già a conoscenza e quindi puoi decidere se ripartire da una situazione pulita oppure no (in ogni caso ripassare dalla factory image non serve a niente se hai padronanza della situazione, o vuoi comunque capire quello che stai facendo). Solo tu puoi sapere se sulla tua installazione hai magari "pasticciato" installando in passato "cose strane".

Ciao
    Una domanda: avendo installato un kernel diverso, posso installare direttamente la nuova rom o prima devo ripristinare il kernel originale riflashando la 10.1.3?
    Grazie!
    OP3 Graphite.

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Una domanda: avendo installato un kernel diverso, posso installare direttamente la nuova rom o prima devo ripristinare il kernel originale riflashando la 10.1.3?
    Grazie!
    Flashando la Cyano il kernel che avevi sarà sovrascritto da quello incluso nella Cyano.
    Per utilizzare un kernel differente dovrai, dopo aver flashato la rom, fare wipe cache e wipe dalvik cache e poi flashare il kernel.

13. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

coscrit78 (04-11-13)

Pagina 148 di 195 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio