CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 195 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1948
Discussione:

[ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di djrepkekko

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

C'è un kernel che funziona con le nuove nightly? Ho provato la versione patchata dell'mpokang, ma non funziona la fotocamera ed a me serve ^^

2.  
    Androidiano L'avatar di Gianlucarena10

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djrepkekko
    C'è un kernel che funziona con le nuove nightly? Ho provato la versione patchata dell'mpokang, ma non funziona la fotocamera ed a me serve ^^

Il lean 8.4 ma mi prosciuga un sacco di batteria, superiore di gran lunga il kernel stock cyano

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    ben tornata....
    Grazie mille asterixb,
    in realtà seguo spesso il forum in background ma ora il piccolo mi impegna veramente tanto fra un pò compie 18 mesi e non è per nulla semplice starci dietro

Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Alla M1 si possono applicare kernel alternativi senza che il telefono vado in crash?
    Quote Originariamente inviato da djrepkekko Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gianlucarena10 Visualizza il messaggio
    Il lean 8.4 ma mi prosciuga un sacco di batteria, superiore di gran lunga il kernel stock cyano
    Ma perchè il kernel cyano non vi piace proprio ? Non ho potuto fare a meno di notare che il club degli amanti dei kernels alternativi cresce a dismisura così come i post a riguardo (forse un pelino fuori luogo discuterne qui visto che ci sono i thread appositi ma non sta a me giudicare), purtroppo non so rispondere alle vostre richieste ma ne approfitto ribadire la mia posizione sull'ottimo Tuna il kernel stock della Cyano insomma pensato e realizzato proprio per Cyano

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

coscrit78 (10-11-13),TraceMOUTHJOB (10-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Grazie mille asterixb,
    in realtà seguo spesso il forum in background ma ora il piccolo mi impegna veramente tanto fra un pò compie 18 mesi e non è per nulla semplice starci dietro

Ma perchè il kernel cyano non vi piace proprio ? Non ho potuto fare a meno di notare che il club degli amanti dei kernels alternativi cresce a dismisura così come i post a riguardo (forse un pelino fuori luogo discuterne qui visto che ci sono i thread appositi ma non sta a me giudicare), purtroppo non so rispondere alle vostre richieste ma ne approfitto ribadire la mia posizione sull'ottimo Tuna il kernel stock della Cyano insomma pensato e realizzato proprio per Cyano

Saluti,
    Paola.
    Ciao Paola...parole "sante" ...non è per niente semplice e ti capisco...il mio fa 10 mesi tra 2 giorni comunque anche per me il kernel cyano va benissimo...ne ho provati alcuni ma sono sempre tornato indietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non posso che fare un mega quotone, sembra di stare su un thread di kernel piuttosto che di rom...
    Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Optimus Black - ROM: V30B Stock

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Il problema del kernel stock da qullo che ho notato e la poca ram libera che porta spessissimo al refresh della home
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Il problema del kernel stock da qullo che ho notato e la poca ram libera che porta spessissimo al refresh della home
    Esatto.. é l'unico 'problema' del kernel cyano. Per il resto (batteria, rapidità, ecc..) non ci sarebbe motivo di cambiarlo. Purtroppo é colpa della poca ram: io ho pochissime app come servizi ma il gnexus ne ha davvero troppo poca.
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >

MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio

Saluti,
    Paola.
    Purtroppo non si riesce nemmeno a far rispettare le regole del forum.

Sono straconvinto che se qualcuno compilasse un kernel CM stock, che mostrasse un valore di memoria libera molto alto (non corrispondente al vero, un valore falsato insomma) molti utilizzandolo griderebbero al miracolo.

Talvolta infatti, sembra che, pur avendo pagato la memoria a caro prezzo, piuttosto che farle fare il suo normale lavoro, molti preferiscano tenerla inutilizzata.

Discorso analogo per quanto riguarda i wipe. Piuttosto che documentarsi e leggere le indicazioni degli sviluppatori della rom, spesso e volentieri ci si inventa delle procedure di sana pianta, e guai a far notare che si tratta di convinzioni del tutto campate in aria.

A parte la divagazione, ognuno può avere le sue convinzioni, ci mancherebbe altro, ma gentilmente potreste parlarne, almeno dei kernel, nelle relative e apposite discussioni?
    Praticamente spesso ci sono intere pagine dove un buon 80/90 % dei messaggi riguarda i kernel alternativi. Grazie

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 10-11-13 alle 19:01

Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare la cyano 11 unofficial? Giusto per vedere cosa ci aspetta

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare la cyano 11 unofficial? Giusto per vedere cosa ci aspetta
    per ora se ne parla solo per il Galaxy SIII ma presto...vedrai che la rilasceranno anche per il nostro gnex
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

13. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

vash17 (11-11-13)

Pagina 154 di 195 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio