C'è un kernel che funziona con le nuove nightly? Ho provato la versione patchata dell'mpokang, ma non funziona la fotocamera ed a me serve ^^
C'è un kernel che funziona con le nuove nightly? Ho provato la versione patchata dell'mpokang, ma non funziona la fotocamera ed a me serve ^^
Originariamente inviato da djrepkekko
Il lean 8.4 ma mi prosciuga un sacco di batteria, superiore di gran lunga il kernel stock cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie mille asterixb,
in realtà seguo spesso il forum in background ma ora il piccolo mi impegna veramente tanto fra un pò compie 18 mesi e non è per nulla semplice starci dietro
Ma perchè il kernel cyano non vi piace proprio ? Non ho potuto fare a meno di notare che il club degli amanti dei kernels alternativi cresce a dismisura così come i post a riguardo (forse un pelino fuori luogo discuterne qui visto che ci sono i thread appositi ma non sta a me giudicare), purtroppo non so rispondere alle vostre richieste ma ne approfitto ribadire la mia posizione sull'ottimo Tuna il kernel stock della Cyano insomma pensato e realizzato proprio per Cyano
Saluti,
Paola.
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
coscrit78 (10-11-13),TraceMOUTHJOB (10-11-13)
Non posso che fare un mega quotone, sembra di stare su un thread di kernel piuttosto che di rom...
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
Il problema del kernel stock da qullo che ho notato e la poca ram libera che porta spessissimo al refresh della home
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
Purtroppo non si riesce nemmeno a far rispettare le regole del forum.
Sono straconvinto che se qualcuno compilasse un kernel CM stock, che mostrasse un valore di memoria libera molto alto (non corrispondente al vero, un valore falsato insomma) molti utilizzandolo griderebbero al miracolo.
Talvolta infatti, sembra che, pur avendo pagato la memoria a caro prezzo, piuttosto che farle fare il suo normale lavoro, molti preferiscano tenerla inutilizzata.
Discorso analogo per quanto riguarda i wipe. Piuttosto che documentarsi e leggere le indicazioni degli sviluppatori della rom, spesso e volentieri ci si inventa delle procedure di sana pianta, e guai a far notare che si tratta di convinzioni del tutto campate in aria.
A parte la divagazione, ognuno può avere le sue convinzioni, ci mancherebbe altro, ma gentilmente potreste parlarne, almeno dei kernel, nelle relative e apposite discussioni?
Praticamente spesso ci sono intere pagine dove un buon 80/90 % dei messaggi riguarda i kernel alternativi. Grazie
Ciao
Ultima modifica di sagi; 10-11-13 alle 19:01
Dove posso trovare la cyano 11 unofficial? Giusto per vedere cosa ci aspetta![]()
per ora se ne parla solo per il Galaxy SIII ma presto...vedrai che la rilasceranno anche per il nostro gnex
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
vash17 (11-11-13)