CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 195 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1948
Discussione:

[ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

monto la nightly di bug veri e propri non ne conosco, tranne qualche errore di quache processo ma nulla di che, per gli aggiornamenti puoi farli tranquillamente in OTA , per il resto al max fai i 2 wipe della cache dopo l'installaz, per l'aggiornamento non c'è bisogno del wipe system e data :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppegiff per il post:

jrvalladares (18-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

dopo che hai installato la nightly del 15 che x adesso non ha particolari bugs, uda l'applicazione cyandelta che scarica solo i file di differenza tra la rom installata e la nuova. Poi fai solo wipe cache e dalvik.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

5. Il seguente Utente ha ringraziato Strat per il post:

jrvalladares (17-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    dopo che hai installato la nightly del 15 che x adesso non ha particolari bugs, uda l'applicazione cyandelta che scarica solo i file di differenza tra la rom installata e la nuova. Poi fai solo wipe cache e dalvik.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se non erro puoi impostate il wipe in automatico direttamente dall'app

7. Il seguente Utente ha ringraziato thamior per il post:

jrvalladares (18-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sono appena entrato nel mondo cyanogemod un ringraziamento a chi mi ha aiutato in questi giorni e un complimento ai produttori di questa interessante rom

volevo chiedervi come faccio ad attivare il led di notifica? per le mail e whatsapp? si sente l'allarme acustico ma non c'è il lampeggiare del led
    mi indicate un kernel stabile carino e soprattutto che mi aiuti nei consumi della batteria?
    cambiando kernel non perdo i dati e le applicazioni?

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    sono appena entrato nel mondo cyanogemod un ringraziamento a chi mi ha aiutato in questi giorni e un complimento ai produttori di questa interessante rom

volevo chiedervi come faccio ad attivare il led di notifica? per le mail e whatsapp? si sente l'allarme acustico ma non c'è il lampeggiare del led
    mi indicate un kernel stabile carino e soprattutto che mi aiuti nei consumi della batteria?
    cambiando kernel non perdo i dati e le applicazioni?
    per il led puoi andare in impostaz-dispaly e luci ed in fondo trovi luci notifica una volta arrivato li in alto a desta c é un segno + da li aggiungi i programmi a cui intendi assegnare il led di stato, per il kernel ce ne sono un sacco ma io ti consiglio di tenere quello stock ;-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato peppegiff per il post:

giufra (18-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

sì, ho controllato in impostazioni, il fatto sta che non sono sicuro se veramente faccia i due wipe oppure solo quello del dalvik... (nel menù impostazione di CyanDelta c'è scritto dalvik cahe, sono due cose distinte o una sola?)... Grazie in anticipo per il chiarimento. Cmq, ho aggiornato e ho fatto fare tutto alla CyanDelta, comodissima direi, spero di aver fatto tutto giusto senza aver omesso nessun wipe (cosa succede nel caso venga omesso uno di questi?).
    Galaxy Nexus

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio

MODIFICHE E TEMI:

Nativamente la CM10.2 non ha la possibilità di modificare l'altezza della NavBar, sotto il link XDA , dove si possono trovare sia Temi che modifiche varie..

Sezione Modifiche e Temi XDA

attenzione! per chi avesse problemi con il ripristino delle apps tramite titanium, cambi il gestore dei permessi di root con SuperSU

Gapps con fotocamera standard e photosphere : THX to Morfances
    Ok, trovo questo nella descrizione del 3th, vedo quindi che ci sono le gapps con photosphere, ho già installato sia ROM sia gapps, come credo ben si abbia capito, ora però sarei interessato a photosphere (lo uso spesso), come dovrei procedere per sostituire le gapps che ho già installato? basta mettere il zip sul cel e dalla recovery installarle (cancellando in automatico le "vecchie"?), poi, se qualcuno l'ha già provato, gira completamente bene photosphere? Grazie ancora e scusare i due post di seguito!!!

NB: quotando ho cancellato il delle gapps con photosphere che sarebbe questo, va bene per la 10.2?
    Ultima modifica di jrvalladares; 18-11-13 alle 13:03
    Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    per il led puoi andare in impostaz-dispaly e luci ed in fondo trovi luci notifica una volta arrivato li in alto a desta c é un segno + da li aggiungi i programmi a cui intendi assegnare il led di stato, per il kernel ce ne sono un sacco ma io ti consiglio di tenere quello stock ;-)
    risolto per whatsapp ma per email no, come mai???

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    ho provato anche io ed effettivamente cn gmail non funziona, probabile che si tratti di qualche bug, prova magari ad azzerare tutte le impostazioni led e a rifarle

Pagina 164 di 195 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio