scusate mi consigliate di scaricare la stable, l'ultima nightly o addirittura la nuova 11, per entrare nel mondo CyanogenMod
scusate mi consigliate di scaricare la stable, l'ultima nightly o addirittura la nuova 11, per entrare nel mondo CyanogenMod
Ecco il link:
https://account.cyanogenmod.org
utilizzando utente e password che hai inserito sullo smartphone, puoi localizzarlo.
Ciao
Ellenico (16-11-13)
dipende dall'uso che ne vuoi fare![]()
se sei disposto alla possibilità di trovare qualche bug voi pure con l'ultima night, discorso simile ma più "frequente" per la nuova cm11 (dato che è appena uscita, presenta inoltre glitch grafici). In fine se vuoi un' esperienza d'uso soddisfacente installa la stable come dd.
ora tieni presente che anche le nights sono ottime ed efficienti, ma appunto c'è il rischio di incappare in qualche bug, dovuto all'implementazione di qualche nuova feature in test o cose ad esso correlate![]()
giufra (15-11-13)
ma la stable la trovo solo con la 10.1? o anche con la 10.2? della 10.2 ho trovato un snapshot che non so che significa ma non la table, mi aiuti?
posso reistallare i miei programmi con titanium backup dove ho conservato sia i programmi che i dati?
per risparmiare batteria che karnel devo usare, e lo trovo già istallato con CyanogenMod?
Ultima modifica di giufra; 15-11-13 alle 20:20
Mabit (15-11-13)
La Msnapshot è una nightly approvata e provata dal team, dunque usufruibile quotidianamente, ma ci possono essere bug inferiori da risolvere.
La stable è per il momento solo 10.1 (4.2.2)
Non penso ci siano problemi con il restore delle app. e dati con Titanium, ma è da contollare il percorso (mi sembra che cambi da 10.1 a 10.2.
Certo una installazione pulizia anche delle app. e meglio![]()
Ragazzi un kernel compatibile con l'ultima release della Ciano 10.2 del 14-11 ??
Oltre a quello suo ovviamente .
Ho provato il Franco ma mi si blocca il cellulare.
Posso anche chiederti che versione mi consiglieresti ? A consumo batteria quel kernel come va ?
Scusate io ho installato la versione m della 10.2... Possiede un suo kernel o ho ancora quello stock? Il cell cmq sembra andare benone. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App